annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risolvere una truffa per un rimborso non ricevuto ***

semit-63
Utente della Community

Buongiorno,

ho effettuato l'acquisto di un caricabatterie samsung "originale", mi è arrivato dopo qualche giorno un prodotto compatibile e con caratteristiche differenti da quelle pubblicizzate, il venditore EBAY è ***  l'articolo in questione è CARICABATTERIE SAMSUNG ORIGINALE 10W EP-TA20 FAST CHARGING GALAXY TAB E SM-T561

Fin qui nessun problema, li contatto, e loro gentilissimi mi chiedono di rispedire l'oggetto e di attendere per un rimborso o una sostituzione. Effettuato il reso, passano giorni e mi contattano dicendomi di risolvere il  contraddittorio con ebay altimenti non possono effettuare il reso. Io STUPIDAMENTE li assecondo, nella speranza di ricevere o l'oggetto ordinato o il rimborso. I numeri di telefono presenti su internet sono inesistenti, prima di non rispondere più, il giorno 2/12 mi richiedono i dati completi per la sostituzione, il 7/12  mi scrivono che il giorno 03/12 hanno provveduto alla spedizione, ma siamo al 10 e continuano a non rispondere.

Ovviamente avendo chiuso la pratica con EBAY, non posso più far nulla, o no? Il reso l'ho effettuato il 26/11 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile