in data
10-12-2020
11:52
- data ultima modifica
10-12-2020
13:07
autore
kh-laura
Buongiorno,
ho effettuato l'acquisto di un caricabatterie samsung "originale", mi è arrivato dopo qualche giorno un prodotto compatibile e con caratteristiche differenti da quelle pubblicizzate, il venditore EBAY è *** l'articolo in questione è CARICABATTERIE SAMSUNG ORIGINALE 10W EP-TA20 FAST CHARGING GALAXY TAB E SM-T561
Fin qui nessun problema, li contatto, e loro gentilissimi mi chiedono di rispedire l'oggetto e di attendere per un rimborso o una sostituzione. Effettuato il reso, passano giorni e mi contattano dicendomi di risolvere il contraddittorio con ebay altimenti non possono effettuare il reso. Io STUPIDAMENTE li assecondo, nella speranza di ricevere o l'oggetto ordinato o il rimborso. I numeri di telefono presenti su internet sono inesistenti, prima di non rispondere più, il giorno 2/12 mi richiedono i dati completi per la sostituzione, il 7/12 mi scrivono che il giorno 03/12 hanno provveduto alla spedizione, ma siamo al 10 e continuano a non rispondere.
Ovviamente avendo chiuso la pratica con EBAY, non posso più far nulla, o no? Il reso l'ho effettuato il 26/11
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |