buona sera il venditore non mi ha inviato la procedura di storno a sue spese
anzi mi invita ad andare in posta e fare la procedura di storno io come gia detto non voglio pagare un centesimo le invio email di risposta
Nuovo messaggio per: homdealing
buona sera Emily io domani mi reco in posta per la restituzione dell'oggetto non vorrei trovarmi a pagare una cosa non funzionante e rimetterci ancora i soldi grazie Emily
good evening Emily I will go to the post office tomorrow to return the item I would not like to pay for something not working and lose the money again thanks Emily
homdealing
Caro pipistrello * 66,
Buona giornata!
Caro, perché non in grado di offrire un'etichetta per ora.
Forse riesco a sapere se è possibile controllare quanto costerà se lo si invia di nuovo all'indirizzo abbiamo offerto a voi?
Buona giornata! (♥ ◠‿◠) ノThanks and best regards,
Emily
Homdealing
pipistrello*66:
buona sera Emily non intendo pagare la spedizione del vostro prodotto lo invio a vostre spese grazie Enzo
good evening Emily I do not intend to pay for the shipment of your product I send it at your expense thanks Enzo
homdealing
Caro pipistrello * 66 ,
Buona giornata!
Ci scusiamo per la risposta ritardata, siamo appena tornati in ufficio dai 2 giorni liberi.
Questo va bene.
Una volta restituito l'articolo, ti rimborseremo. Va bene?
Potresti offrirci un numero di tracciamento quando rispedisci l'articolo?
Dear pipistrello*66,
Good day!
Sorry for the delayed reply, we just back to the office from the 2 days off.
That is fine.
Once you send the item back, we will refund you.Is that fine?
Could you offer a tracking number to us when you send the item back?
Thanks and best regards,
Emily
Homdealing
pipistrello*66:
buona sera Emily sei sempre gentile e questo ti fa onore
vorrei trovare una soluzione per tutti e due come ti ho detto ho dovuto acquistare un router da un altro negozio per i tempi e il disagio avuto.
un altro router non ne avrei bisogno potremmo venirci incontro con delle telecamera e ti darei la differenza se per te va bene. nel caso contrario mi restituisci i soldi
ciao e grazie Enzo
good evening Emily you are always kind and this does you honor
I would like to find a solution as I told you I had to buy a router from another store for the times and inconvenience.
another router I wouldn't need it we could meet us with cameras and I'd give you the difference if it's okay with you. otherwise you return the money
hello thanks Enzo
homdealing
Caro pipistrello * 66,
Buona giornata!
Come stai?
Vorremmo usare un senso di trasporto più veloce per spedire un articolo a voi. E non è necessario inviare il vecchio di nuovo noi. Volete accettare questa soluzione?
Nota: avrà 3 giorni di riposo, non si preoccupi prego. Una volta che ci lavoriamo, risponderemo a voi.
Buona giornata! (♥ ◠‿◠) ノThanks and best regards,
Emily
Homdealing
pipistrello*66:
buona sera Emily sono rammaricato quanto accaduto ma non posso aspettare circa 2 mesi per avere un oggetto che poi risulta non funzionante cerca di capire il mio disagio
ora se io ti restituisco l'oggetto non funzionante non posso pagare anche le spese di spedizione a mio carico se mi restituisci i soldi più le spese allora si può ragionare grazie Emily
good evening Emily I regretted what happened but I can't wait about 2 months to have an object that is then not working tries to understand my discomfort
now if I return the non-working item to you I can't even pay the shipping costs if you return the money plus the costs then you can reason thanks Emily