annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se il figlio di t... annulla la vendita

michela2569
Utente della Community

Ciao a tutti a quanto pare ebay tende a fregarsene altamente perchè come sempre basta che incassa e loro sono contenti, io dopo oltre 10 anni ho un venditore che ha preferito non vendere  perchè sicuramente credeva di vendere a prezzo più alto usando altri amici suoi per alzare il prezzo ( affare olto diffuso su ebay da tempo) ma alla chiusura dell'asta il fenomeno ha preferito annullare la transazione, io alla fine mi ritrovo con un prelievo sulla carta di credito, ebay che se ne frega altamente e non risponde a nulla, il sistema che prende per il cuxxxxlo dicendo che l'oggetto è in arrivo ma allo tesso modo se cerco la tracciatura indica che la vendita è annullata, ora sto cercando di contattare l'istituto di credito per bloccare la transazione e non pagare le spese di transazione della carta di credito e intanto sono in attesa che ebay faccia qualcosa dopo che si siano sveliati dal sonno criogenico che penso stiano facendo visto che sonon settimane che è tutto fermo... qualcuno gli è già successo?? come avete risolto senza passare a vie legali?????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile