in data 19-01-2021 20:00
Ho acquisto un tv box
Esso è spacciato venduto e promesso come android 10 ( ben visibile sulla scatola confezione ) e sulla inserzione venditore poi modificata ; in realtà è android 9 non aggiornabile .
Per funzionare necessita di scaricare le app da Google play che invece risulta bloccato , anche questo non aggiornabile , inservibile in quanto il sistema android non è aggiornato e non si aggiorna in quanto risulta essere un CLONE non licenziato ( esaminato da un laboratorio specializzato ) .
Con questi gravi presupposti il device è inservibile , il venditore nega , ebay se ne lava le mani , il mio avvocato mi esorta a non restituire il device in quanto prova dell'illecito .
Procedura rimborso ebay pervede restituzione , non voglio restituire device prima di ottenere il rimborso ( indicazione dell'avvocato ) , offro a assistenza ebay di versare importo pari alla richiesta di rimborso a titolo caparra ma ebay se ne frega e rifiuta .
Creo un esposto in procura della repubblica dove nonostante mi riconoscano le ragioni , mi esortano a trovare una soluzione perchè l'importo della controversia è troppo esiguo per portare causa in giudizio .
Cosa mi consigliate ? qualcuno ha avuto esperienza analoga ? come ne è uscito ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |