Avevo inserito nel carrello diversi oggetti , giusto per arrivare alla cifra tale (150 euro di valore degli oggetti escluse spese di spedizione) per poter usufruire del bonus sconto proposto da Ebay.
Nel pagamento con Paypal l'ordine misteriosamente si scinde in due...non capisco perchè.
Procedo allora ad inserire direttamente nuova carta (Postepay) e pagare con quella.
Procedo con tutte le controverifiche della carta postepay che mi chiede conferma e codici per effettuare il pagamento ordinato. Tutto sembra essere andato bene.
Ma dopo un po' mi arriva una mail Ebay che dice che una parte viene addebitata (per un solo oggetto) e per i restanti oggetti no. (Nota Bene, il saldo disponibile sulla carta Postepay era ed è di fatto quasi il doppio della cifra richiesta dell'intero pagamento..)
Ora Ebay mi scrive chiedendo di provare a pagare di nuovo, ma scompare il buono sconto... e... non è che non è valido più perchè la nuova cifra è giustamente al di sotto delle 150 euro...ma perchè , secondo loro dicitura, è stato già utilizzato...
da chi? se non è stato sottratto ne dal pagamento del singolo primo oggetto , ne viene conteggiato come sconto nei restanti di cui dovrei ripetere il pagamento?
chi mi può aiutare?
Grazie
Alan Ford