annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dall'inghilterra

piero3856
Utente della Community

Buonasera avrei un problema con una spedizione.

Per un errore del venditore inglese il pacco e rimasto fermo alla dogana per 4 giorni dicendomi di dover pagare 29 euro di dazio,il problema e che il venditore doveva dare al corriere la mia email cosicche mi potessero mandare un email contenente un link dove poter effettuare il pagamento del dazio.Il tutto dovevamo farlo in una certa scadenza che non è stato possibile rispettare,e allora il pacco è ritornato al mittente.Il problema è che il venditore mi ha detto di aprire una controversia per farmi rimborsare perchè sennò per farmi rispedire il pacco avrei dovuto ripagare nuovamente la spedizione,eccoci al dunque vado per aprire la controversia è giustamente mi dice che il pacco è in arrivo e precisamente per il 26 marzo,pur vedendo bene che dalla tracciabilità si vede benissimo che il pacco è tornato indietro.é possibile aprire una controversia o devo aspettare il giorno dopo cioè il 27 marzo per poter aprire una controversia?

Ringrazio anticipatamente tuttie spero che qualcuno mi possa dare informazioni in merito.Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda