annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione

gnoateo
Utente della Community

salve 

sono un aquirente ,dopo un aquisto multiplo mi sono accorto dopo il pagamento che il venditore ha mandato il totale con 60 euro in piu del dovuto...chiesto piu volte il motivo e non ha mai risposto...posso chiedere un rimborso parzile visto che ho pagato con paypal ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

spese di spedizione

La spedizione combinata non è un obbligo, il totale può riportare anche solo uno sconto sulla somma delle singole spedizioni.

Una volta pagato, non esiste neppure la motivazione per cui aprire la controversia.

L'unica possibilità è un ravvedimento spontaneo del venditore.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spese di spedizione

sika700
Utente della Community

Salve,

sei certo fossero spese di spedizione?

Se hai acquistato da un venditore non facente parte della comunità europea, possono esserti stati applicati iva ed eventuali dazi.

Accertati quindi di quello che hai pagato in più.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spese di spedizione

mi ha mandato il totale senza la spedizione combinata ..che offre...poi ha scontato il costo della spedizione combinata...io da pollo ho pagato subito senza controllare ...alla sera mi sono accorto del pasticcio...ma il venditore che e italiano dopo ripetuti messaggi non ha mai dato una spiegazione..

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spese di spedizione

La spedizione combinata non è un obbligo, il totale può riportare anche solo uno sconto sulla somma delle singole spedizioni.

Una volta pagato, non esiste neppure la motivazione per cui aprire la controversia.

L'unica possibilità è un ravvedimento spontaneo del venditore.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta