in data 13-05-2022 18:55
salve
sono un aquirente ,dopo un aquisto multiplo mi sono accorto dopo il pagamento che il venditore ha mandato il totale con 60 euro in piu del dovuto...chiesto piu volte il motivo e non ha mai risposto...posso chiedere un rimborso parzile visto che ho pagato con paypal ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-05-2022 20:15
La spedizione combinata non è un obbligo, il totale può riportare anche solo uno sconto sulla somma delle singole spedizioni.
Una volta pagato, non esiste neppure la motivazione per cui aprire la controversia.
L'unica possibilità è un ravvedimento spontaneo del venditore.
ciao
mario
in data 13-05-2022 18:59
Salve,
sei certo fossero spese di spedizione?
Se hai acquistato da un venditore non facente parte della comunità europea, possono esserti stati applicati iva ed eventuali dazi.
Accertati quindi di quello che hai pagato in più.
Un cordiale saluto.
in data 13-05-2022 19:25
mi ha mandato il totale senza la spedizione combinata ..che offre...poi ha scontato il costo della spedizione combinata...io da pollo ho pagato subito senza controllare ...alla sera mi sono accorto del pasticcio...ma il venditore che e italiano dopo ripetuti messaggi non ha mai dato una spiegazione..
in data 13-05-2022 20:15
La spedizione combinata non è un obbligo, il totale può riportare anche solo uno sconto sulla somma delle singole spedizioni.
Una volta pagato, non esiste neppure la motivazione per cui aprire la controversia.
L'unica possibilità è un ravvedimento spontaneo del venditore.
ciao
mario