annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un problema irrisolto

pieroluigvan0
Utente della Community

Ormai da giorni che tento di risolvere con correttezza questa faccenda nella quale sono stato coinvolto e dalla quale non riesco però ad uscirne. Non vorrei perdere altro tempo del mio tempo con telefonate al vs call center che - per quanto disponibile e professionale - ha dimostrato finora di non saper o poter risolvere il mio problema. O di leggere senza risultato le mail di risposta del venditore.

 

- Ho pagato il 4 ottobre scorso con Postepay l'oggetto con ID: 323248581109 servendomi dei dati messi a disposizione dal venditore.

- Il 15 ottobre ebay mi informa tramite mail che il venditore ha annullato l'ordine.

- Il venditore invece sostiene ancora - con quest'altra sua ennesima mail - che loro cioè lui non ha mai annullato l'ordine e che esso è ancora aperto,trascurando di riconoscere che io quell'ordine l'ho già pagato e subito a persona che lo rappresentava. Ma ancora non sono entrato on possesso dell'oggetto in questione.

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda