annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore e garanzia iPhone

matfr_73
Utente della Community

Salve,


Acquisto su ebay da anni ormai tranquillamente e senza alcun problema. In questi ultimi giorni invece mi sono imbattuto in una problematica con un venditore di smartphone. 

 

In breve, ho acquistato un iPhone dichiarato come nuovo con garanzia 12 mesi a settembre 2020, pagato con PayPal. A dicembre 2020 mi sono accorto di un difetto in una sua funzionalità (microfono) e ho prontamente e gentilmente contattato il venditore per usufruire della garanzia acquistata.

 

Da dicembre ad oggi le risposte del venditore sono state lente, vaghe e sempre più rarefatte fino a quanto ha smesso di rispondermi.

 

Come posso agire in questo caso? Vendere una garanzia e decidere di non risponderne non mi sembra molto corretto.


Spero di ricevere qualche consiglio dalla Community e spero che il mio thread possa aiutare altri utenti in futuro.

Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda