annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore mi vende un pc a rischio rottura

pootisman69
Utente della Community

comprato un alienware 13 r2 su ebay dicendo che era da sostituire l'antenna  , sin dall'inizio ho notato che lo schermo blinkava e a volte alla acensione si avviava 2 volte , piu ho visto che cera il subwoofer che faceva andare male i sottofondi ( probabilmente da cambiare) conoscendo alienware. ( nemmeno segnalato nella inserizione), ok cambio antenna perfettamente e funziona bene , quando ho acceso alla 5 volta ( il pc lo uso solo in occasioni di spostamento improvvisi) , alla quinta accensione si riprende il gioco che stavo giocando e va in lag e muore il pc , la presa ce una spia che indica se arriva la corrente poi quando attacco il pc , muore la lucetta ( quindi un contatto o brucato qualcosa) contatto il venditore per presentare i difetti , fa finta di niente e ignora, aspetto un mese ( avendo lavoro e resto non potevo seguire tutto)  e rinvio il messaggio ( come ogni venditore dice " non ho ricevuto il messaggio") come sai che non ce garanzia per queste cose essendo un privato....

poi mi suggerisce di provare a seguire un tutorial  per " resettare " con una  pinza  due contatti del alienware , ovviamente nessun segno di vita.

purtroppo non posso contattare la dell per via ci vuole per forza il codice seriale ( il venditore mi aveva detto che cera l'etichetta sotto) ma non si presentava ... ( forse attaccata alla batteria  interna)?

ditemi voi cosa fare. provato a contattare vari forum ma niente 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile