in data 01-04-2021 16:38
Buongiorno
ho acquistato una cover impermeabile dal venditore paperina.barbie83 e in fase al ricevimento dell'oggeto mi ritrovo con due custodie trasparenti da mercatino.
Contatto il venditore e mi dice che devo rispedire a mie spese o usando la restituzione gratuita di paypal, ma io non ho voglia di stare a perdere tempo per restituire due custodie trasparenti da 50 centesimi.
Chiedo perciò l'intervento di ebay che mi dice che il venditore non ha garanzia cliente ebay e dichiara conclusa la controversia ahah. Invece, il venditore si fregia di tutti i sicurezza cliente: servizio ebay premium e ovviamente anche garanzia clienti ebay.
Ebay più che controllare mi sembra un suo collaboratore. Intanto vado a leggere i feedback negativi e non trovo il mio ultimo, rilasciato, mentre leggo impressioni e vicende uguali alle mie.
Ora dico una cosa, ma come si fa a lasciare a piede libero un venditore del genere.
Aggiungo, che su forum e internet ho trovato altri messaggi di clienti che hanno fatto pessimi affari con questo venditore.
C'è un modo per far luce su questa storia secondo voi?
Grazie