annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore truffatore ebay consensiente

travispaice
Utente della Community

Buongiorno

ho acquistato una cover impermeabile dal venditore paperina.barbie83 e in fase al ricevimento dell'oggeto mi ritrovo con due custodie trasparenti da mercatino.

Contatto il venditore e mi dice che devo rispedire a mie spese o usando la restituzione gratuita di paypal, ma io non ho voglia di stare a perdere tempo per restituire due custodie trasparenti da 50 centesimi.

Chiedo perciò l'intervento di ebay che mi dice che il venditore non ha garanzia cliente ebay e dichiara conclusa la controversia ahah. Invece, il venditore si fregia di tutti i sicurezza cliente: servizio ebay premium e ovviamente anche garanzia clienti ebay.

Ebay più che controllare mi sembra un suo collaboratore. Intanto vado a leggere i feedback negativi e non trovo il mio ultimo, rilasciato, mentre leggo impressioni e vicende uguali alle mie.

Ora dico una cosa, ma come si fa a lasciare a piede libero un venditore del genere. 

Aggiungo, che su forum e internet ho trovato altri messaggi di clienti che hanno fatto pessimi affari con questo venditore.

C'è un modo per far luce su questa storia secondo voi?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile