annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

violazione account

Il mio account è stato violato e l'hacker ha messo in vendita a mia insaputa (era da un po' che non facevo operazioni su Ebay) un oggetto per 15 volte che è stato acquistato . Di queste  solo 3 hanno pagato tramite bonifico e non vedendo arrivare l'oggetto hanno aperto una controversia su Ebay.

Mi sono accorto (questo il 22 del mese scorso)e subito ho contattato Ebay che ha provveduto a ripristinare l'account cancellando tutte le inserzioni fasulle riaccreditandomi tutte le commissioni sul venduto tranne 1 (non capisco perchè) e dicendomi di non preoccuparmi e che su eventuali controversie dire allo sfortunato acquirente di rivolgersi ad Ebay. Delle tre controversie , la prima dopo poche ore che avevo comunicato con Ebay della violazione è stata chiusa a mio sfavore da Ebay che mi ha addebitato l'importo sul mio conto Paypal, la seconda non si è chiusa (?)e si è fermata, la terza si è chiusa a mio sfavore e nel frattempo avendo bloccato il pagamento automatico verso Paypal l'ammontare si è sommato sulla fattura di Ebay.

Dopo vari contatti avuti , Ebay mi ha riaccreditato sulla fattura l'importo della terza controversia ed allo stato attuale non sono riuscito ancora a vedere rimborsati sia la commissione sul venduto (una di 15) e sia l'importo che mi è stato messo a pagamento su Paypal.

Allora io dico se è stata riconosciuta la violazione del mio account perché il risarcimento è solo parziale?

In questi casi occorre, per far valere le proprie ragioni ,mettere un legale?

Naturalmente per tutta questa storia ho sporto denuncia in Questura.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda