in data 16-10-2011 13:14
in data 03-05-2012 10:19
in data 04-05-2012 23:16
Allora... dicevo di aver pubblicato un post al termine della partita juventus-roma 4-0 (22-Apr-2012)... che probabilmente era scomparso il giorno seguente...
Dicevo che forse non ero riuscito a mandarlo; poco dopo il sistema s'era bloccato per l'ennesima volta...
Credevo che stavolta m'ero rincojonito per davero (ndr: 25-Giu-2011)... ]:)
E invece... no... non mi sbagliavo!
(colpa d'Alfredo... che coi suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni)... 😄
Controllo la posta arrivata in data 23/04/2012 03:20 e trovo:
Gentile corrente.alternata,
di recente abbiamo riscontrato che uno dei tuoi post pubblicati nella Community viola le Regole sull'utilizzo della Community.
La Community di eBay ha lo scopo di essere un luogo utile, istruttivo e divertente dove incontrare altri utenti e conversare con loro. Per questo, tutti i partecipanti sono tenuti a pubblicare post che siano cortesi e rispettosi. L'utilizzo di un linguaggio non appropriato e la pubblicazione di determinati tipi di contenuto sono contrari alle Regole di eBay.
Ecco una copia del contenuto che hai pubblicato:
"Parentesi calcistica della serie: mors tua vita mea.
E poi... un po' di sfottò che non guasta mai (che me frega)...
Ieri:
Oggi:
Per la cronaca... comunque... "JUVE ME*D*A... SIEMPRE"
Non dimentico i cori razzisti inneggianti il Vesuvio e la lava contro i napoletani.
E non dico altro perché non posso proprio parlare..."
----------------------------------------------------------------------------
Ora... a prescindere che ho aggiunto un altro asterisco a quello che avevo già messo per ripubblicare il post, credo che anche con uno solo non violava nessun regolamento...
Tre ipotesi che mi sono fatto: 😄
1) i moderatori sono romanisti
2) i moderatori sono jumerdini (sbaglio apposta)
3) Segnala violazione (qui lo dico e qui lo nego) ??? X-(
in data 04-05-2012 23:18
Vediamo stavolta se dura...
in data 04-05-2012 23:20
Raga'... siamo quasi arrivati a 200 post...
Dobbiamo rallentare un po'... :^O
in data 08-05-2012 12:23
Antonio, quasi 200 post non sono mica pochi, se tieni conto che siamo rimasti in 3 (tre somari e tre briganti sulla strada lunga lunga per Girgenti! come cantava Mimmo Modugno!)
Qunato alla censura del tuo post, che ti devo dire? La solita ipocrisia. Secondo me non c'è nessun moderatore, ma un programma con memorizzate alcune "parolacce" che parte in automatico. Mi ricordo che una volta mi censurarono T*roia, inteso come la città greca! Ti ricordi Gribaldi-Mofa? Era sempre tremendamente offensivo e supponente, ma siccome non usava mai parolacce postava migliaia di interventi, uno più aggressivo dell'altro.
in data 08-05-2012 22:58
Antonio, quasi 200 post non sono mica pochi, se tieni conto che siamo rimasti in 3 (tre somari e tre briganti sulla strada lunga lunga per Girgenti! come cantava Mimmo Modugno!)
Qunato alla censura del tuo post, che ti devo dire? La solita ipocrisia. Secondo me non c'è nessun moderatore, ma un programma con memorizzate alcune "parolacce" che parte in automatico. Mi ricordo che una volta mi censurarono T*roia, inteso come la città greca! Ti ricordi Gribaldi-Mofa? Era sempre tremendamente offensivo e supponente, ma siccome non usava mai parolacce postava migliaia di interventi, uno più aggressivo dell'altro.
hahahahahahhahahahahhaahhahaha questa e' bella hahahhahahahhahahhah
in data 08-05-2012 23:01
in data 08-05-2012 23:01
in data 08-05-2012 23:05
in data 09-05-2012 11:36
Un giorno di ricordi...