in data 16-10-2011 13:14
in data 19-08-2012 13:30
Fede, non ti preoccupare: Veronesi è una potenza dal punto di vista politico e anche farmaceutico: se son rose fioriranno. Ma il fatto che questa notizia non sia stata ripresa da NESSUNO (nemmeno Grillo, tanto per dire) non ti fa supporre che sia una bufala? Insomma: se le notizie girano non vuol dire nulla perchè i giornali sono tutti venduti, se non girano non vuol dire nulla perchè c'è un complotto...decidersi:^O!
in data 19-08-2012 16:29
Fa' ,aspetta io non e' che ci credo per la notizia, ci credo perche' ho ascoltato attentamente Giuseppe di Bella.
Come credo allìaloe ARBORESCENS, ma solo quella fatta nei monasteri ...NO in farmacie o erboristerie. E cio' vi credo perche 'ho vissuto esperienzE di mia personale conoscenza ....svariate..
in data 19-08-2012 16:30
in data 19-08-2012 16:39
in data 27-08-2012 22:47
in data 08-09-2012 11:09
in data 09-09-2012 22:41
Anche a me piacevano i Dire Straits! Sono rimasto un pò deluso invece da un cd solista di Mark Knopfler, forse l'ultimo, di qualche anno fa, che praticamente sembrava musica country.
Avevo letto a suo tempo della Gatto Trocchi, che ai tempi del Maurizio Costanzo Show era anche abbastanza nota. Non è che non creda ai complotti in genere, però in molti hanno investigato sulla Massoneria, deviata o meno, e non sono stati uccisi. Basta pensare a Tina Anselmi (donne politiche di una volta, altro che Minetti e Carfagna) e alla sua commissione di indagine che smascherò Gelli e la P2. E la gatto Trocchi stava passando un brutto momento...Mah.
in data 13-09-2012 19:10
si aveva i suoi problemi..ma combinazione sapeva i nomi....e stava intarprendendo una lotta contro di loro. C'e' un altro video che non metto per non esagerare, ma mi ha colpito come risponde con grandissima determinazione che voleva fermarli.
Comunque credimi Fa' , non e' una questione, anche, di credere o meno ai complotti..Ma e' una questione di non accantonare questa "teoria" a priori perche' mi sa che il futuro ci riservera' delle sorprese.. Ma finche' ' si continua a credere alla fine del mondo del 21/12/12, quindi profezia maya e agli ufo...ci ritroveremo una bella sorpresa.
Ad esempio sembra che nel 2013 Obama vorra' fare impiantare un microchip sulla mano agli americani....obbligatoriamente.
Ne accennai tempo fa qualcosa. Quest'ultima notizia e' uscita da poco.
Spiegami ad esempio perche' ci sono delle carte chiamate illuminati create nel 1990 che..................
in data 13-09-2012 19:14
in data 13-09-2012 19:17