in data 16-10-2011 13:14
in data 26-12-2011 01:58
Ecco... ho capito... i nomi non possono contenere spazi.
Adesso funziona... proverò anche con un video...
Chi la dura la vince...
in data 26-12-2011 02:14
Ma prima un'altro bellissimo brano...
in data 26-12-2011 17:50
Finalmente sono riuscito ad allegare anche un video, ma a caricarlo è stato un po' lento (dipende dalla connessione)...
E bisogna rinominarli in modo che non contengano spazi...
Poi prima di premere Pubblica è consigliato attendere che vengano approvati (da chi... i moderatori???). 🙂
Federico conosce sicuramente questo gruppo Indie di 12 elementi che, pensate, nell'era "ultra-digitale", ha registrato un intero album (Up From Below) usando un impianto analogico.
Orecchio al timbro di voce particolare di Jade Castrinos, fidanzata del leader Alex Erbert...
Buona visione.
Edward Sharpe and The Magnetic Zeros - Up From Below
in data 29-12-2011 13:58
Bellissimi i pezzi .Anto' Il secondo lo "usiamo" a danza 🙂
Eh si Fa' ,tra Pandoro, panforte e una sfoglia di ostia con in mezzo nocciole in zucchero caramellato aromatizzato di succo di mandarino ecc ,quest'anno ho fatto il pieno......dieta dieta...:^O
Fedeeeeeee dacci qualche ricetta di bon bon che hai mangiato :^O
Il 31 si avvicina..stapperemo le bottiglie, pero' senza peppepppepeppepepeppe che non la sopporto e senza cappellini da deficienti :^O
in data 29-12-2011 22:43
Tu non sopporti il pepepeppepepè? e allora che mi dici di "A E I U O IPSILONNNN!"?
Comunque io ho risolto anche per quest'anno: la notte del 31 sono di servizio!:^O
in data 31-12-2011 22:35
ahahahahhahahahah quella con l'ypppssillllonnnnnn poi ..arghhhhhhhhhhhhh hahahhahahah
comunque io ho un raffreddore della marianna svizzera...
quindi sono gia' al calduccio ponta per aspettare ..la nanna :^O
A parte le canzoni e i cappellini da deficienti :^O..... vi auguro un 2012 di tranquillita' e serenita' .Di tutto cuore amici cari, a voi tutti e ai vostri famigliari.
:-x
in data 31-12-2011 22:55
Ah Fabio mi spiace che sei in servizio.
anche se in inglese nwi mmenti di pausa guardati questo. Non e proprio quello del 1937, ma non e' male;
http://www.youtube.com/watch?v=WtgdDdFBMhE&feature=results_main&playnext=1&list=PLF31AB6F580A7014A
icollalo mella parte alta, non nella striscia di google centrale, ma quella in alto
in data 31-12-2011 22:56
in data 31-12-2011 23:48
BUONA FINE D'ANNO A TUTTI!!! Federica, il video me lo guardo a casa, da qui non ho l'accesso...
in data 06-01-2012 16:39
Buongiorno raga. Oggi visto la festa ..spunto...:^O
Allora vi sono arrivati dolcetti e bon bon? Be' quest'anno la calza e' un po' bucata...
Immaginavo Fa' che non riuscissi a vedere, ma ho provato lo stesso. Nelle pause di tranqullita' delle notti in corsia, poi in una festa dove sono tutti a fare il vegluone, speravo riuscissi a passarti qualche attimo calandoti in una bella atmofera Scherlockiana, anche se un po' moderna e di un giovane Sherlock.
Allora come state? Come avete passato questo periodo? Spero in serenita' .