annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah

il bello Anto' che subito non avevo capito cosa intendessi ,ma guardando il numero di post a cui siamo ...ho capito subito :^O:^O:^O

Photobucket
Messaggio 161 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ragazzi, anche oggi un giovane calciatore e' mancato. Troppi attacchi cardiaci in campo stanno avvenendo in questi ultimi periodi.

Tutti nel fiore dell'eta'.

Photobucket
Messaggio 162 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Una grandissima Luna Rossa Piranha vince l'ultima regata di flotta delle World Series della 34^ America's Cup di vela che si svolgerà il prossimo anno in America (fine del mondo permettendo)... :^O

Bravi... Napoli, il suo mare e il meraviglioso pubblico vi ha portato fortuna! :-x

Appuntamento a tra un mese a Venezia... (???)

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 163 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Ammazza Antonio, non ti perdi uno sport! Io ,lo sai, non sono nè sportivo nè patriottico; mi perdo qualcosa, ma non lo faccio apposta: proprio non riesco a identificarmi!

Mi dispiace per quel calciatore, Morosini, anche perchè aveva avuto proprio una vita difficile. Per ora dall'autopsia è emerso che non è morto nè di infarto nè di aneurisma, il che mi fa pensar male: lo hanno descritto tutti come un bravo ragazzo, non vorrei venissimo disillusi. Comunque ha lasciato una sorella disabile: voglio vedere se il mondo del calcio se la caverà con un ipocrita minuto di silenzio e il salto di un giorno di campionato ( intorno al quale già hanno litigato), o si decidono a cacciare un pò dei loro milioni di euro e stanziano un fondo per quella povera ragazza rimasta sola!

Lo so,sono un criticone,ma è il mio carattere!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 164 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Anto' sei pazzesco..:)

Fa' , ti identifichi nei libri , nei film. Non sara' patriottismo o sportivita', ma ognuno si identifica o realizza a cio' cui tende la propria passione o semplicemente cio' che piace.

Per Morosini, non sapevo di questi ultimi sviluppi.

Per la sorella, non e' una questione di essere o meno criticoni, ma hai perfettamente ragione..Speriamo non facciano gli gnorri liquidando la situazione con  pause partita..o minuti di silenzio. Di certo lei c'e' , e ha bisogno di qualcosa di concreto davvero. E visto i miliardi che girano , non sarebbe per loro un gran sacrificio..

Fede per il pc...sta partendo la scheda video. Ora non fa piu' rumore ,ma ogni tanto il monitor parte con righe colorate e si ferma il pc in blocco.

Photobucket
Messaggio 165 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

... ma ogni tanto il monitor parte con righe colorate e si ferma il pc in blocco.

Federi'... credo che le due cose non siano associate.

Per le righe colorate del monitor, cerca di postare una foto...

Per il blocco del computer, invece, prova a fare un controllo approfondito del disco nel modo seguente:

Clicca sull'icona START

Digita cmd nel campo di ricerca e premi INVIO

Digita chkdsk c: /f /r e premi INVIO

Digita s (sì) alla domanda Programmare il controllo di questo volume al riavvio successivo del sistema?

Riavvia il computer e attendi 5 passaggi di controllo

Durante o alla fine, se ci riesci, leggi se vengono segnalati cluster danneggiati...

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 166 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Grazie Anto' . Per ora funziona e non posso farti la foto. Come ad esempio non posso registrare il rumore perche' ho il tel che non mi registra piu'. Abbiamo telefonini non di ultima generazione e pr ora conviene rimanere cosi'... ,ma quel lavoro lo faccio entro oggi.Ti faccio sapere

Photobucket
Messaggio 167 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Anto' ho seguito l aprocedura e dice che il volume e' integro.

Oltretutto bisogna essere velocissimi, perche' l'avviso scappa.

Ho dovuto ripeterlo 2 volte e dopo tanttttttttttttttttttttti minuti ..l'avviso scappa hhahahahah

Photobucket
Messaggio 168 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

O.O ma come l'ho scritto questo messaggio????

:_| sono da neuro ...hahahhhahah

Photobucket
Messaggio 169 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

il punto e' che se una persona dopo un'attesa lunghissima, si distrae nel momento finale ..e' finita...

Photobucket
Messaggio 170 di 415
Ultima risposta