annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

:^O:^O ^O:^O:^O

Photobucket
Messaggio 261 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

prima pubblicia' cinese immagino..sul nostro Diogenes

Photobucket
Messaggio 262 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ragazzi come state?

Fede ho sentito di altre scosse.

Anto' ho cercato i tuoi dati, ma non riesco a trovarli. Devo metterli in una cartellina, perche' lasciarli nella posta mi sa che poi mi dimentico e  e butto tutto nel cestino. Mi dispiace. Abbi pazienza di ridarmeli. Stavolta li salvo subito.

Photobucket
Messaggio 263 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Raga aiuto pc in delirio!!

Stamattina ho pulito il pc da tavolo, smontando scheda video ( staccandone la ventola) ,alimentatore ( aprendolo completamente per pulirne le due ventole interne), eccetto la ventola della motherboard perche' non ero capace di staccarla dalla scheda.

Ebbene dopo dopo aver rimontato tutto, al momento dell'accensione ,noto che solo la ventolina del raffreddamento pc che non tocca nessuna scheda ,ma e' appoggiata al case, funziona. Tutto il resto e' come in catalessi.

Appena si accende il pc quindi parte la lucetta rossa e la ventola della scHeda madre ,ma roba di un secondo e poi appunto rimane solo accesa la ventolina del case.Tutto tace e nulla si muove,

Che puo' essere?

Il led della scheda madre rimane acceso.

Photobucket
Messaggio 264 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Risolto! Era l'alimentatore..

Antooooooooo' hai melaaa

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/italia-terremoti-artificiali.html?spref=

Photobucket
Messaggio 265 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Fede, se provo io a smontare e rimontare il pc alla fine mi viene fuori un tostapane!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 266 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Fede, se provo io a smontare e rimontare il pc alla fine mi viene fuori un tostapane!

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

allora vuol dire che sei ingengnoso :^O

Fabio alias Mac Giver :^O

Comunque il pc ancora non fuziona, ho paura sia ANCHE la scheda video il problema. Maurink mi aiuta, ma vado a gradi per causa tempo.

Photobucket
Messaggio 267 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

non meteorologico :^O

Photobucket
Messaggio 268 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Raga sapete il cognome di Anto' ? Naturalmente ditemelo in privato. Lo so, e non me lo ricordo. Oltretutto mi ha dato l'indirizzo almeno 3 volte e l'ho perso nei meandri del pc ..o peggio credevo di averlo salvato, e facendo pulizia sara' finito nel cestino svuotato anch'esso. Ricordi Fa' quante volte mi mandasti il numero cell?

:_| :^O

Photobucket
Messaggio 269 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Attenta Federica. chi riceve una mail bianca da un misterioso individuo corre seri rischi...è solo il primo avvertimento, poi seguirà un mouse insanguinato e poi...dovrai chiamare il nostro Sherlock per avere salva la vita!]:)

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 270 di 415
Ultima risposta