annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club


BENVENUTI AL DIOGENES CLUB





Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O




Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Piccola nota buffa: appena ho premuto "pubblica" mi è apparsa la scritta in rosso "ti ricordiamo di usare un linguaggio più appropriato". Sono diventato cieco a furia di rileggere il mio lunghissimo post alla ricerca di qualche parolaccia, e solo alla terza lettura ho capito che il problema era nel cavallo di...Troi@:^O:^O:^O!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 21 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club


Piccola nota buffa: appena ho premuto "pubblica" mi è apparsa la scritta in rosso "ti ricordiamo di usare un linguaggio più appropriato". Sono diventato cieco a furia di rileggere il mio lunghissimo post alla ricerca di qualche parolaccia, e solo alla terza lettura ho capito che il problema era nel cavallo di...Troi@:^O:^O:^O!




:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O



O mamma mia..sto piangendo dalle riste hahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhaha

Photobucket
Messaggio 22 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Allora Fabio, concordo pienamente cio' che dici pero'..

Innanzitutto che i cittadini possono molto..ancora per poco...

Poi su fatto della pista esoterica, (non l'avrei mai detto che avresti risposto cosi':^O)

Be' c' e' da dire che loro, i massoni, non la pensano come te e questo ormai non e' piu' un mistero.

Non per niente i simboli massonici hanno di che esoterico, i loro riti ,iniziazioni sono di stampo e tipo esoterico. E da ateo, puoi comunque arrivarci senza dover diventare credente. l'uno non implica l'altro e viceversa. Te lo dimostra persino quel ragazzo che per non conoscenza, cita il Papa dicendo che parla e che incoraggia il nuovo ordine mondiale , quando come gia' ho detto , IN questo caso ,si intende una terminologia biblica, "rubata" letteralmente per altri scopi, tra cui mettere in cattiva luce la Chiesa. E il Papa giustamente fa bene a continuare a esprimersi in tal modo ,perche' altrimenti, sarebbe un fare il gioco loro, e mettere da parte terminologia bibliche che perdurano da 2000 anni. Esempio di simboli: se tu fai caso il triangolo e' simbolo della Santissima Trinita'; e qual'e' il simbolo per eccellenza dei massoni? Il triangolo con al centro l'occhio.



Ah, a proposito, oggi come oggi nella chiesa i massoni pullulano, come lupi travestiti da agnelli. E gli agnelli veri, ne pagano dure conseguenze, perche' si trovano gomito a gomito con questi che cercano di ..........................si , di distruggere la chiesa dall'interno e ............to be continued (continua)


non e' uno scherzo Fa' , credimi sono molto seria...


Photobucket
Messaggio 23 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ma se , con molta obbiettivita' e senza condizionamenti, osservando da qualche anno addietro fino ai giorni nostri,potrai rendertene conto anche te, da solo,e da ateo....le cose ormai sono lampanti.Sono realmente agli occhi di tutti. Ai credenti come me, ancora di piu' .

Photobucket
Messaggio 24 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Stamattina un amico mi ha inviato questo link, guardatelo finche' e' online


http://www.youtube.com/watch?v=HORaWaxi6io

Photobucket
Messaggio 25 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Toc, Toc...


C'è nessuno? 🙂









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 26 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ciao Antooooo!!! :^O


Che bello vederti!

Photobucket
Messaggio 27 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

aspettaa Anto' ,mi hanno mandato un video su Monti


eccolo


http://www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok&feature=player_embedded



Fa' ..e ora che mi dici???

Photobucket
Messaggio 28 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

mi hanno anche inviato una foto dove e' vestito in modo particolare 😮

Photobucket
Messaggio 29 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club



:O:O:O

Photobucket
Messaggio 30 di 415
Ultima risposta