annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquierente disonesto

pcyber65
Utente della Community

Ho venduto e dichiarato come guasti 3 cellulari, anche se uno aveva solo il vetro rotto e l'altro batteria con poca durata ma ne ho date altre due in omaggio ad un costo di 0,99 centesimi!!!! Spedito Venerdì 3 Novembre alle 16:00 completo di tracking number e l'utente per tutta risposta dopo averci parlato 15 volte, mi lascia 3 feedback negativi perchè dice che visto che aveva perso il mio numero, mentre sul feedback dice che non gli rispondevo (grossa menzogna) al telefono provava a scrivere su ebay e gli dava errore e pensava ad una truffa.

Nel primo pomeriggio mentre ci stavo parlando al telefono è arrivato il corriere e mi ha persino chiesto scusa per come si era comportato. Il giorno dopo gli chiedo di modificare i suoi feed back ma mi dice che non lo fa perchè i 3 cellulari fanno schifo. Ennesima menzogna perchè il cellulari erano venduti visti e piaciuti ma alla fine funzionavano. Cosa si può fare per cautelare i venditori onesti come me in caso di acquirenti disonesti come questo

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile