annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un rimborso

luigisa22
Utente della Community

Vi racconto il mio caso che possa essere utile a tutti utenti ebay, che spero diminuiscono sempre di piu. La gravità di quello che successo e tale devi far riflettere tutta comunità ebay e saranno prese ogni azione possibile e necessaria nei confronti di ebay. Avevo messo in vendita un oggetto di abbigliamento acquistato in precedenza su ebay per inutilizzo. E' stao aquistato con proposta di acquisto molto bassa rispetto al valore stimato, sull'inserzione era sscritto in chiaro non accettato resi. Avevo notato che ebay permette agli utenti di pubblicare la scelta di non accettare il reso? a che serve?

infatto per ironia della sorte mi viene aperta una constestazione "Di oggetto non conferme alla descrizione" ricevo messaggi da parte dell'acquirente straniero chi minacciosamente e furbetto prima aveva scritto che non aveva ricewvuto l'oggetto poi improssimante risalendo al tracking scopro che la ricevuto. Mi chiede che per lavare il piumino in lavanderia occorrono 37 euro. Voi utenti italiani e quelli della assisstenza ebay quanto pagate per lavare il vostro piumino in lavanderia ? ogni volta pagate 37 euro ? 🙂

Ho controproposta 8 euro mi sembrato giusto venirgli incontro visto l'insistenza. Ben coscio che l'oggetto pur sempre nuovo senza etichette potesse esserci sporcato accidentalmente in qualche modo. Ho detto sporcato, no rotto, no bucato no danneggiato o no usurato. In quasiasi negozio e permesso indossare un piumino prima di acquistare non ci scandalizzaziamo per questo di quante persone lo hanno toccato. ma il mio acquirente e estremente puntiglioso e furbo. Vuole i soldi del reso antipacitamente ma non dice quanto, addittura dovrei mandare il corriere al ritirarla in spagna. poi secondo l'assistenza ebay non dovrei controllare come mi viene restituito prima di emettere un rimborso? che cosa fanno questi della assistenza ebay rimborsano la totale cifra estrommetondi da qualsiasi replica o intervento. Ma l'acquirente non voleva 37 euro no non gli restituito i 37 euro hanno regalato gratis il RAB elettron di 250 sterline e in piu agli restituito 176 euro. Avevo letto bene. Su ebay basta non mettersi d'accordo con le spese di reso. E con l'aiuto dell'assistenza ebay tieni l'oggetto e pure i soldi. ora vi consiglio a tutti di abbandonare ebay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda