annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione aperta. Nonostante ci sia stata una soluzione rapida tra acquirente e il venditore

notarstom0
Utente della Community

Ho effettuato la vendita di un oggetto su ebay, purtroppo durante la spedizione si è rotto un vetro. L'acquirente mi ha inviato la foto e abbiamo concordato nell'arco di 2 giorni dal suo avviso il rimborso totale da parte del venditore dell'articolo in discussione. Ho effettuato il mio rimborso-pagamento tramite paypal e l'acquirente lo ha ricevuto dicendomi che avrebbe chiuso la contestazione che aveva aperto su eby (non ha fatto passare i 4 giorni di dialogo). Purtroppo dopo un giorno mi è pervenuta  da ebay  la SUA CONTESTAZIONE DI PAGAMENTO. Ed ora ebay ha bloccato il mio fondo, trattenendo l'importo dell'articolo in causa. Non riesco a trovare una soluzione al problema. Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie in anticipo per la vostra gentile cortesia.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile