annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura

Ho aderito all'offerta di non fare pagare gli annunci di vendita e mi ritrovo una fattura da pagare. Perché?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

wallyd_34
Utente della Community

@maruskbonom-1  ha scritto:
Ho aderito all'offerta di non fare pagare gli annunci di vendita e mi ritrovo una fattura da pagare. Perché?

Magari perchè nelle tue inserzioni hai messo delle opzioni a pagamento?

Le tariffe di inserzione sono gratuite per 100 annunci al mese solo se utilizzi il formato "Compralo subito" o "Asta" senza altre opzioni (a parte la proposta d'acquisto, che è anch'essa gratuita).

Se hai aderito all'offerta "Vendi gratis", significa che in caso di vendita non pagherai la commissione a Ebay, che è pari al 10% del prezzo di vendita.

Ho guardato le tue prime 2 inserzioni e sono in formato asta ma con il prezzo di riserva.

Il prezzo di riserva si paga e neanche poco:

 

OPZIONE DI VENDITA: Prezzo di riserva (solo inserzioni in formato Asta online)

DESCRIZIONE: Imposta un prezzo di riserva per evitare che l'oggetto sia venduto se le offerte non raggiungono quella soglia. In questo modo, l'oggetto non verrà venduto per meno del prezzo da te stabilito

TARIFFA DELL'OPZIONE DI VENDITA PER INSERZIONE: 3% del prezzo di riserva (da un minimo di EUR 3 a un massimo di EUR 150) indipendentemente dal fatto che l'oggetto venga venduto o meno

 

Comunque quando hai inserito l'annuncio alla fine di solito visualizza l'eventuale tariffa da pagare.

Nel caso del prezzo di riserva magari non lo fa perchè alla fine è un importo variabile, ma penso che una qualche segnalazione la dia.

 

Consiglio un'occhiatina alle tariffe ebay ... onde evitare fraintendimenti futuri.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-non-professionali?id=43...

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile