annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente mi ha contattato dicendo che il pacco è vuoto

itfed-mxsi7e
Utente della Community

Ciao a tutti, mi ha appena ricontattato un acquirente su un oggetto che ho venduto e spedito con spedizione tracciata, ma non assicurata, dicendomi che il pacco è arrivato vuoto e manomesso. Mi ha mandato delle foto da cui si vede una sorta di ammaccatura, con certezza non grande abbastanza per estrarre l'oggetto, e nessun altro segno. 

 

Lui mi ha detto che non ha ricevuto documenti alla consegna e che il pacco era completamente vuoto, e mi ha chiesto di aprire un reclamo con poste (cosa che ho fatto). Da parte mia ho solo la ricevuta di accettazione di poste che indica il peso del pacco in 2 Kg, per cui dovrebbe essere evidente e giustificabile che il furto è avvenuto durante la spedizione, visto che lui afferma che è arrivato vuoto (al netto di una sua truffa come si legge in giro, cosa su cui nutro qualche dubbio perché nelle foto il pacco sembra sostanzialmente integro, ma che mi sembra strano...avrebbe detto di aver trovato dentro qualcosa tipo un mattone, no?).

 

Come procedo? Ho scritto a poste ieri che ovviamente non mi ha ancora risposto... Devo fare tutto io o può attivarsi anche lui? La spedizione è internazionale Italia-Danimarca con coinvolte Poste Italiane e PostNord

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda