in data 22-12-2020 22:25
Ciao a tutti! Scrivo in quanto una mia Acquirente ha presentato qualche lamentela in merito all'articolo che ha acquistato.
Si tratta di un libro che 10 anni fa usai all'università...quindi un po' vecchio, con scritte a penna e macchie gialle per il tempo trascorso.
Vorrei allegare gli screen ma preferisco fare copia incolla dei messaggi. Allego solo lo screen della descrizione annuncio e la foto indicativa di una pagina del libro con su i segni a penna:
LEI: "Ciao, sono arrivata da poco a Palermo e ti avrei voluto scrivere perché non avevo capito che il libro avesse delle note a penna abbastanza vistose, ma volevo prima riguardare l'annuncio - che però forse non c'è più- per vedere se era stato scritto chiaramente.
Io non lo ricordo.
Quindi ero un po' perplessa riguardo il commento da lasciare, perché devo dire che è l'unico libro finora da me comprato su Subito che ha questo genere di problemi.
Però allo stesso tempo non volevo né discutere nè mettere una recensione negativa, anche perché per adesso la mia vita è abbastanza stressante e sono molto stanca, quindi non mi andava neanche di chiederti se l'avevi specificato, mettermi a fare questioni,ecc.
Pazienza, non è grave, però ci sono parecchie note a penna. Segue audio"
*manda audio in cui dice che potevo specificarlo ulteriormente dei segni a penna, magari contattando l'acquirente*
*io rispondo con un altro audio in cui dico che era specificato e c'era anche la foto dei segni a penna, e se un Acquirente compra un articolo senza chiedere info, il Venditore dà per scontato che abbia letto bene la descrizione.
LEI: "Sarò stata distratta io. Pazienza. Secondo me le note a penna sono un eccesso, non sono le normali imperfezioni di un libro usato.
Non ricordo di aver visto una foto con delle lunghe note a penna, come quelle che ho trovato sparse qua e là nel libro, tutto qua.
Ma siccome magari mi ricordo male, non insisto.
Come ti ho detto non voglio discutere né voglio mettere feedback che danneggiano."
Ditemi voi se potevo fare meglio io e magari essere più preciso (sapete, sono nuovo e vorrei evitare errori in futuro) oppure se invece ha sbagliato lei a lamentarsi...grazie in anticipo a tutti 🙂