annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito, risulta consegnato ma l'acquirente dice di non averlo ricevuto. Come comportarsi?

Buongiorno a tutti, sono su ebay da 10 anni, e come per ogni cosa, ce sempre la prima volta. Ho spedito questo gioco ps4 il 4/11 tramite il sito Spediamo.it (corriere SDA), e dal tracking risulta consegnato il 6/11. Dopo aver chiesto all'acquirente se fosse tutto ok (ieri 13/11) questo mi dice che non ha ricevuto nulla (mi ha anche detto di aver ricevuto altre spedizioni ma questa no).

So che per queste cose al 99% ci rimette sempre chi vende, non mi sembra comunque giusto che debba perderci gioco e soldi per via del fatto che chi consegna e' un emerito imbecille, ci sarebbe anche da dire che non e' da escludere che l'acquirente stia provando a fare il furbastro ma non posso sapere quale sia la verita. Per ora paypal ha gia bloccato i soldi sul mio account, ovviamente l'acquirente ha richiesto il rimborso ed io ho aperto un ticket su spediamo.it in attesa che loro mi dicano qualcosa, ma non sono per niente fiducioso.

Avete qualche consiglio da darmi in merito?

Premetto che ho il pdf con la lettera di vettura che incollato sul pacchetto spedito ed ho anche inserito nelle note il cellulare del destinatario come faccio sempre, stavolta ci rimetto solo 35€ ma penso a chi magari ha spedito qualcosa di molto costoso, e la cosa mi fa perdere molta fiducia a riguardo di ebay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)