annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non posso più continuare a ricevere i miei pagamento su Paypal?

tiburon.69
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha capito come funziona questa nuova trovata "ciuccia soldi" dell'inserimento dell'iban per trattenere l'11,50% sul valore finale dell'oggetto + 0,35 euro per ogni transazione, da parte di eBay? Mi rivolgo ai venditori: siete tutti d'accordo? Se non inserisco il mio iban ma mantengo il pagamento impostato (Paypal), continuerò a ricevere i miei pagamenti su Paypal o il pagamento resta sospeso fino a che non inserisco i dati del mio iban? 

 

NB: Ho provato a rivolgere tali domande a più incaricati del servizio clienti, ma la maggior parte non sa e si limita a rispondere: "Il contratto di ebay con PayPal è terminato" "Il pagamento verrà gestito da eBay e non piu da PayPal" "noi una volta che prendiamo i soldi all'acquirente li dobbiamo versare al tuo conto"

 

La domanda fondamentale è: con Paypal la riscossione del pagamento è immediata, con il loro nuovo "servizietto" il tempo di elaborazione del pagamento richiede 2 giorni lavorativi, il che vuol dire che se un acquirente acquista di venerdì, il pagamento ci arriva (a noi venditori) il mercoledì successivo. L'acquirente paga, il più delle volte, per un corriere espresso, ma se non vediamo l'accredito la maggior parte di noi non si fida mica a spedire la merce e così facendo si creano ritardi nella consegna e i clienti sono insoddisfatti del servizio. Possibile che nessuno dei venditori si stia lamentando per questa assurda nuova politica della piattaforma???

 

Ribadisco questo: 11,50% sul valore finale dell'oggetto + 0,35 euro per ogni transazione

Vi è chiaro?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda