annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione non accettata

Salve,

Sono un venditore eBay e oggi, per la prima volta da anni, mi è stata richiesta la restituzione di un oggetto (giubbotto Aspesi taglia S). L'acquirente afferma che la taglia sia sbagliata (sull'etichetta c'è scritto S), o meglio che il giubbotto secondo lui corrisponde a una S da donna e non da uomo. Questo è sbagliato!! Anni fa, quando mia mamma l'ha comprato, gli è stato venduto in Aspesi come giubbotto da uomo. È uno di quei modelli che arriva ai fianchi (il cosidetto boilerino) e lo si può capire dalle foto ben dettagliate dell'oggetto (NB. Sul profilo avevo inserito anche la possibilità Unisex, visto che volendo lo può indossare anche una donna). Come mi devo comportare? Sul mio annuncio c'è scritto in due parti diverse che la restituzione non è accettata. L'articolo è stato venduto in UK, ma la descrizione nel mio profilo è in italiano. Però io non è che possa rispondere se uno non capisce cosa ci sia scritto o se la misura del giubbotto non è corretta. Vorrei però anche evitare feedback negativi, visto che non ne ho mai avuti.

Attendo un vostro riscontro prima di rispondere all'acquirente.

Grazie per l'eventuale risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda