annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a cambiare il codice di spedizione?

Salve,

ho venduto 2 oggetti e ne ho appena spedito uno ma ho inserito il codice della spedizione nell'inserzione sbagliata.

Come faccio a rimuovere il codice e correggerlo?

Ovviamente provo a inserire lo stesso codice nell'inserzione corretta ma mi dice che è già usato.

Grazie, Domenico.

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Ed ogni tanto arriva il bastiano che deve sempre rimestare. Ma irregolare che? Io nel foglio ci metto: mittente pincopalla, affrancature da euro tot. n. 20 ed euro totali spesi questi. Poi ci metto spedito a uno, due tre quattro ecc. ecc e data spedizione quella che è. Tu, che lavori alle poste e se capisce da quel che dici, mi metti un bel timbro che le affrancature che TI HO COMPRATO  e per le quali TI HO PAGATO sono proprio quelle a quel prezzo ed in quel giorno se vuoi lo ripeti anche e le firmi. E se invece te vuoi compilare la tua di ricevuta va bene lo stesso che non m'importa. E se non lo fai ti porto la guardia di finanza perché in questo paese scalcinato la giustificazione per il motivo per il quale PAGO chiunque me la deve dare SEMPRE. E sai quante di queste giustificazioni hanno al ministero delgli interni per esempio (ci lavora mia sorella)? A migliaia! E solo per fare un esempio perché ne ho diverse decine anch'io, per il mio lavoro e sono tutte state fatte senza battere ciglio in almeno 10 uffici postali diversi. Voi mi pare le chiamate distinte di versamento e se ti è venuto in testa di credere che io abbia detto che certifichiate la spedizione con questo documento,  a unpelled, nessuno l'ha detto questo. Ma la spesa ed il numero di acquisti ed anche LA DATA di acquisto la DOVETE certificare perché io, sempre che permettiate, ho una contabilità ordinaria dove ci sono anche i costi delle spese postali e rogne con la finanza per "irregolarità" (ma quali?) che non volete compiere se non firmate il giustificativo di acquisto, non ne voglio. E come me penso che siano in tanti. E se vogliamo dare informazioni diamole corrette sul serio e senza spargere allarmismi per piacere. Specialmente in forum pubblici come questi.

Senza rancore e?. Ma a me de esse passato per ignorante o rimestaro nun me sfaggiola niente, niente.

Buona vita a tutti.

Fai una domanda