annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di sfogarmi: uno non paga e non succede nulla ? Annulli l'ordine e via come niente !!

gibbone62
Utente della Community

Mi succede che un membro si aggiudica un oggetto, per quattro giorni non si fa vivo, sollecito e sollecito finalmente risponde che ha problemi con la poste pay e non riesce a pagare, allora gli do le coordinate bancarie e può fare un bonifico, NULLA !!! ancora quattro giorni e silenzio assoluto, poi finalmente mi risponde che vuole annullare l'ordine; MA L'OFFERTA NON E' VINCOLANTE ??????

Chiedo aiuto ad Ebay e mi rispondono che posso annullare l'ordine e verrò rimborsato delle spese, va bene ... mi sembra il minimo ... oppure aprire una controversia ... che a mio avviso equivale ad annullare l'ordine ... ANNULLO L'ORDINE.

ZERO ASSOLUTO !!! Questo qua continua a comprare su Ebay con un feedback positivo al 100% senza pagare la gente (dai commenti che ho letto ... dopo ... a qualcun altro è successo) COME SE NIENTE FOSSE.

NON MI SEMBRA GIUSTO !!!!!

Scusate lo sfogo ma sono molto inca..ato.

Visualizza l'intero argomento
difab_adel
Utente della Community

salve!

prima di molti catastrofismi devi sapere che adesso basta andare sulla garanzia ebay:

Contatta il venditore tramite Il mio eBay per risolvere un problema relativo a un acquisto o per organizzare una restituzione. Seleziona l'oggetto che desideri restituire nella sezione Cronologia acquisto de Il mio eBay. Seleziona Restituisci questo oggetto dal menu Altre azioni. In genere, il venditore risponderà in tempi brevi offrendoti una soluzione. È anche possibile che ti chieda di fornire ulteriori informazioni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se, trascorsi 8 giorni, il venditore non ha fornito una soluzione soddisfacente, puoi chiedere a eBay di intervenire.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Ti contatteremo entro 48 ore. Se l'oggetto che hai ordinato non ti è stato consegnato o non corrisponde alla descrizione o se non hai ricevuto il rimborso per una restituzione (in caso di oggetto danneggiato o non conforme alla descrizione) provvederemo noi a rimborsarti. Il rimborso ti verrà inviato sul conto PayPal utilizzato per acquistare l'oggetto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A CHI SI APPLICA? La Garanzia cliente eBay copre la maggior parte degli acquisti effettuati su eBay.it per chi dispone di un account eBay e paga con PayPal. Non sono coperti dalla Garanzia cliente eBay gli acquisti di veicoli, immobili, attività commerciali e beni o servizi consegnati in formato digitale. Per maggiori informazioni, visita la pagina sulle regole del programma Garanzia cliente eBay. La garanzia non pregiudica i diritti che ti spettano per legge in qualità di acquirente. Di norma, i venditori professionali offrono la possibilità di restituire gli oggetti acquistati entro 14 giorni, riportando i dettagli della procedura nelle loro inserzioni. Ulteriori informazioni sulle restituzioni.

@paoldaro_0 ha scritto:

Ricevuto pacco 25-03 2016 da traformatore trenini ho, alimentazione 125 v.  Risultato, non funziona,  50 euro + o - buttati,     Non testato a rishio mio  = fregato,     E Bay,  mi dispiace, mai più.  email         

Fai una domanda