in data 26-03-2021 00:28
Salve,
ho venduto un oggetto tramite “Acquisto immediato”, circa 4 giorni fa.
Sul mio accaunt ebay, il prodotto risulta pagato e da spedire con il nome e l’indirizzo dell’acquirente al quale dovrò spedire il prodotto.
Il problema è che nella cronologia delle mie transazioni su paypal il pagamento non viene visualizzato e idem sul conto associato al mio account paypal.
Inoltre non ho ricevuto, nella mia casella e-mail, la mail di ricevuto pagamento con le info dell’acquirente.
Generalmente cosa bisogna fare in questi casi? Chiamare paypal o ebay, oltre ad avvertire l’utente del problema?
Grazie per la disponibilità.
Ciao,
guarda che se sei passato al nuovo sistema di pagamento (e visto che ebay segnala il pagamento desumo sia così) i soldi non arrivano più su Paypal (e da loro non riceverai più nessuna notifica dei pagamenti in entrata) ma direttamente sul conto corrente che hai indicato al momento della registrazione e vengono accreditati generalmente dopo 1/2 giorni dalla segnalazioni di pagamento e compatibilmente con la cadenza di riscossione che tu stesso ai dovuto scegliere sempre in fase di registrazione!!!