annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve gente, avrei un paio di domande...

Salve, il mio livello di venditore tanto sudato "sopra lo standard" ora è arrivato in un niente a "sotto lo standard"...

vi spiego, ci sono degli acquirenti con pochi feedback (tipo 1,2,3 feed) che acquistano determinati oggetti e non pagano, magari chiedendo di annullare l'ordine, però poi non lo annullano nemmeno, cosi sono costretto magari a pagare anche le commissioni di vendita (sono dei pazzi folli Smiley LOL)Niente, vorrei sapere come bloccare, creando una regola, le mie vendite a questi utenti con massimo 10/15 feedback, o utenti con 10 feedback magari con il 50% negative.

 

Grazie per le risposte regazz Smiley FeliceSmiley Felice

Visualizza l'intero argomento

@19nightmare84 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

 

Qualche tempo fa ho venduto un lotto di monete ereditate.

 

Non essendo un esperto non sapevo se tutte fossero originali.

Un utente Estone prima di partecipare all'asta mi ha chiesto se le monete sono originali e io gli ho risposto: " penso di si ma non sono un esperto e quindi non garantisco l'originalità". Successivamente lui ha partecipato all'asta e l'ha vinta. 

 

Dopo qualche giorno mi ricontatta dicendo che un paio di monete ricevute non sono originali e che è intenzionato a rispedirmi il tutto e di ottenere il rimborso totale minacciandomi di segnalarmi come cattivo venditore. Ma io nel messaggio privato gliel'avevo detto!!! E in piu nella inserzione avevo anche indicato che non era accettato il rimborso.

 

Come devo comportarmi?

 

 

Grazie in anticipo del supporto.


Nell'inserzione non si fa menzione della possibilità che vi siano dei falsi, e a dire il vero non se ne fa menzione nemmeno nell'inserzione che hai in corso adesso.

 

Anche se tu non garantisci l'originalità mi pare lapalissiano che dei pezzi di metallo fasulli non valgano nulla.

 

Inoltre se ti ha pagato con PayPal il "rimborso non accettato" non conta nulla.

 

Ciao

Fai una domanda