annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe NON professionali da 2021: 10% o 11,5%?

m.aurizio
Utente della Community

Buongiorno a chi legge. Trovo l'avviso di ebay che mi chiede di collegare un IBAN al mio profilo per poter vendere, dato che PayPal non sarà più utilizzato per l'accredito. Sorvolo sull'ennesima imposizione di richiesta di dati sensibili (PayPal ha un suo perchè, gli utenti lo usano per ragioni che NON sfuggono a ebay, imporre un IBAN, con tutte le implicazioni, provocherà una disaffezione degli utenti, senza dubbio. Ma, dato che altre piattaforme esistono, contenti loro...)

Comunque, a parte il mio inutile parere, resta AMBIGUA la tariffa che ebay applicherà alle vendite nopro: loro dicono 11,5% + 0,35 cent (vedi link qui: https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-non-professionali?id=48... ma una semplice ricerca nel sito riporta anche solo 10% esclusi sped e imba (vedi qui: https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-non-professionali?id=43...

 

Ora, a parte che applicare l'11,5%c. anche su imballaggi e spedizione è, quantomeno, deprecabile, qualcuno dello staff è in grado di chiarire perchè nel secondo link si parla di 10% ESCLUSO imballaggio e spedizione?

Non sarebbe il caso che facciate, almeno, chiarezza visto che già, trattate gli utenti come un fastidio?

Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda