annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe nonostante ho dovuto rimborsare un acquirente poco serio!?

edda_3215
Utente della Community
Salve, ho venduto un oggetto su ebay con tanto di feedback positivo, solo che poi ci ha giocato credo che il gioco non lo abbia convinto o boh nonostante non accettassi restituzione, ma mi è arrivata la notifica che devo pagare 2,70 per il mese di novembre ma io non ho venduto nulla! Lo ho rimborsato su paypal con il tasto rimborsa, cosa posso fare? Lo so che sono pochi soldi ma per principio se non ho venduto nulla non pago nessuna tariffa. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

gionni61
Utente della Community

Salve , ho venduto un manuale istruzioni di una auto , convinto dall'acquirente a cambiare annuncio fra ritiro a mano a spedizione  , dico che lo metto  su subito  mi dice no perché è troppo difficile allora accetto di cbiare annuncio ,arriva il pacco e questo acquirente inizia a dire che e come quello che già aveva , che non c'è scritto che e x la sua auto (o quello che cercava) infine la mancanza della copertina, sul primo annincio era scritto tenuto bene ma potrebbero mancare pezzi  fatto sta che questo mi ha fatto un reclamo essendo io  andato in ospedale x un intervento ho perso il diritto di rivalsa perche non ho risposto entro 2 giorni  , e dalle foto che mi ha mandado ebay si vede bene che le grappette che assblano il manuale sono state aperte e richiuse MANUALE FOTOCOPIATO  ed ho scoperto anche perche non gli piaceva subito ha fatto piu o meno la stessa cosa ora ho un adebito sulla carta e nessuna fiducia su ebay  incapaci di gestire certe cose

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile