annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita iMac

johnny65it
Utente della Community

Ciao a tutti. Questo è quello che succede: venduto iMac late 2013 come nuovo in perfette condizioni esterne ed interne. Era il mio computer di uso quotidiano, perfettamente funzionante. L'acquirente lo riceve e dice che lo tiene impacchettato x 5 giorni, dopodiché si decide e vedere cosa ha acquistato ed immediatamente apre una restituzione perchè il Mac si spegnerebbe da solo dopo ca. 40 mn.

Gli ho scritto 4/5 volte, ma lui non risponde.

A me questa cosa puzza molto di truffa nel senso che in 5 gg. avrebbe tranquillamente potuto aprire il Mac, prelevare le componenti funzionanti e sostituirle con parti non funzionanti. Poi con il servizio protezione acquisti, chiedere il reso e il rimborso, e rendere un computer con componenti danneggiate, che dovrebbe tornare a me. Il fatto è che dovrei prima ricevere questo Mac, controllare l'interno e poi......?????

Nel frattempo Ebay addebiterebbe il reso totale al mio account.

Ma non vi sembra alquanto curioso, che uno che compra un computer Second-hand, appena arriva non lo testi x verificare che sia tutto ok, ma aspetta 5 giorni? Io lo farei con un computer nuovo, figuriamoci con un computer usato....

Consigli......

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda