annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa significa essere venditori professinali ?

luna883
Utente della Community

Buongiorno  per me venditore professionale significa  :

 

1. comunicazione

2. educazione

3. puntualità nell arrivo della merce

4.feedback

5 descrizione della merce

 

 

1. comunicazione

 

La comunicazione e importantissima  in quando  l'aquirente  non deve mai essere lasciato solo fino alla fine della compravendita    gia di per se pagare anticipatamente    e un ansia   il  poter sapere che il venditore c'e ... ti rende tutto piu piacevole.

 

 

2. educazione

 

l'educazione e importatissima  perche ricordo che siamo noi aquirenti a mentere i soldi nelle tasche dei venditori  e quindi il rispetto  e piu che doveroso  il pagamento anticipato gia di per se e un ansia quindi  ci vuole  sempre piu emapatia tra venditore e aquirente .

 

3. puntualità nell arrivo della merce

 

la puntualita nell'arrivo della merce  e importante   anche li si vede  la professionalità del venditore   e questo eviterebbe meno ansia all'aquirente.

 

4.feedback

 

il feedback  deve rimanere un giudizio libero e tutti i venditori che ricattano per estorcere un feedback  positivo non sono profestionisti perche riescono solo a piangersi a dosso senza riuscire  a migliorare ....

 

 

5 descrizione della merce

 

la descrizione  della merce e importatissima  perche   chi aquista deve sapere esatamente cosa aquista  la sincerità e la trasparenza sono fondamentali  in quando la compravendita si svolge a distanza  e quindi l'aquirente non puo vedere realmente l'oggetto come è...... 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda