in data 28-04-2021 14:36
dopo quest'ultima novità, per niente semplice e sin troppo onerosa per chi come me utilizzava il sito saltuariamente, come venditore privato non professionista, credo davvero sia il caso di dire basta e trasferire le mie vendite su piattaforme più semplici, senza tante storie, senza tariffe esagerate e ancora gonfiate. credo che molti la pensino come me, e se tanti venditori abbandonassero la piattaforma sarebbe un duro colpo per chi ha pensato a questi profitti in maniera eccessiva.
e niente, volevo capire quanti la pensano così
Anch'io la penso come te! Ieri, dopo una vendita mi ritrovo con un avviso da parte di Ebay dicendomi di inserire un IBAN altrimenti non possono inviarmi i miei soldi. Reputo che non è il caso che i debba dare oltre che i miei dati personali (già in loro possesso) anche l'IBAN. Perciò ho preferito annullare la vendita, restituire i soldini al acquirente e cancellare tutti (3) gli oggetti che avevo messo in vendita.
Ovviamente non venderò più nulla su questa piattaforma e come stò notando stà diventando sempre meno concorrenziale.
Per evitare problemi, chiuderò entro stasera tutte le mie inserzioni. Peccato perché avevo anche una buona reputazione.
Sto passando a fb e subito, e devo dire che mi trovo abbastanza bene.