annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per vendere due cose bisogna avere il conto in banca?

Uso ebay da 1 mese circa.  Non sono un venditore professionista, sto vendendo delle cose di cui mi voglio liberare. Adesso devo avere un conto in banca per vendere? Ho degli amici che anche loro non hanno ne conti ne niente e volevano vendere le loro cose... se provano a fare un account e vendere gli chiede di inserire le coordinate bancarie. Hanno 18/20 anni... ma come fanno a vendere adesso? mica hanno tutti un conto in banca... è una politica senza senso.  

1) ebay perde venditori e dunque articoli messi in vendita e dunque la gente che compra e cerca gli articoli verrà reindirizzata in altri siti in quanto ebay non avrà più determinati articoli.

2) chi rimane alzerà i prezzi e dunque comprerà da altre parti percè su ebay le cose saranno più care.

3) chi vende... prima con paypal era coperto dalla garanzia, ho sentito dire di gente che vende da anni e non ha mai avuto problemi, mai perso 1 soldo ecc.. quindi era un modo sicuro per vendere. adesso invece?

4) se bisogna aprire un conto in banca sono spese aggiuntive.... non so quanto perchè non ho un conto bancario, ma ho letto che si parla di 35/50 euro l'anno.

 

ma fare cosi... non è come darsi la zappa sui piedi?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda