in data 30-01-2021 10:55
ciao a tutti, spiego brevemente il problema:
4gg fa ho venduto un oggetto, senza pagamento immediato. L'acquirente, che non ha mai risposto ai miei messaggi, mi ha scritto ieri dicendo di aver pagato, ma a me su paypal non è mai arrivato niente, e su ebay risulta ancora "in attesa di pagamento". Non ho ricevuto risposta neanche dopo averglielo fatto notare.
ieri sera l'acquirente, probabilmente per inesperienza, mi ha lasciato un feedback neutro con scritto "Perché il mio pagamento è ancora in sospeso?". Gli ho risposto dettagliatamente chiedendo informazioni sul pagamento (cosa gli compare nella pagina paypal, ecc..), e soprattutto di rimuovere il feedback, ma non credo riceverò mai una risposta.
Qual è il metodo migliore per procedere in questo caso, se l'acquirente non dovesse rispondere? Posso annullare la vendita e chiedere la revisione del feedback? Sarebbe il mio primo feedback non positivo in 12 anni, e prenderlo così stupidamente mi darebbe abbastanza fastidio
grazie