annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe Ebay assurde!!!

E assurdo....

Ho venduto dei fumetti a 150 euro euro ed ebay come tariffa si e preso la bellezza di 15 euro!!!!

Senza contare che invece paypal si e preso 6,13 a fronte di cosa non si sa....alla fine fra ebay e paypal si sono intascati la bellezza di 21,13 euro per cosa??? Poi la cosa bella e che ebay mi ha bloccato il pagamento da parte del ragazzo e non riesco a capire il perche...

Innanzi tutto la prossima volta mi faro pagare col bonico perche non esiste che mi blocchino i soldi maledetti....

 

Vi ho postato 3 screenshot:

https://imgur.com/a/3bs9gFe

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Tariffe Ebay assurde!!!

aracnotto
Utente della Community

Ciao, 

 

ma scusa non lo sapevi che ebay a fronte del servizio reso prende una tariffa del 10%? Si può discutere sul fatto che sia cara o meno (personalmente la trovo una mezza rapina) ma lo mettono in chiaro da subito e lo specificano ad ogni piè sospinto (tranne che nelle mail pubblicitarie) lamentarsi a posteriori che senso ha?

 

Stesso discorso per Paypal che intasca il 3,4% sulla somma totale incassata + 0,35 di quota fissa!

 

Il blocco è dovuto invece ad un tentativo di arginare le truffe "imposto" a priori ai nuovi venditori o per cifre più alte di quelle che un venditore "muove" di consueto. Di solito vengono sbloccati in tre settimane o, se sollecitati, a consegna andata a buon fine! E dopo un tot di transazioni riuscite il blocco viene eliminato.

 

Usare il bonifico come metodo di pagamento riduce notevolmente le rogne rispetto a Paypal ma limita anche notevolmente la platea di possibili acquirenti... specie per cifre "importanti"!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Tariffe Ebay assurde!!!

Si lo sapevo il mio era un semplice vù parlè!

Certo che per me prendersi il 10% per ogni transazione e folle la stessa cosa vale per paypal...

pensa i billioni che fanno ogni giorno senza alzare un dito...

 

Poi volevo farti un altra domanda...

Come ho detto nel messaggio precedente ho venduto questi fumetti a 150 euro ma il ragazzo che li ha comprati aveva creato 

l'account solo 3 giorni prima ed ha solo 2 feedback privati presi da 2 venditori stranieri che vendono tutte cianfrusaglie ad 1 euro

e la cosa mi ha fatto storcere il naso non poco perche sembra come se volesse alzare i suoi feedback!!!

Un altra cosa che non mi quadra e che nella mia asta in compralo subito avevo scritto che il prezzo era trattabile e questo tizio se lo e comprato e pagato senza neanche chiedere qualche informazione aggiuntiva o per trattare il prezzo e questo e MOOLTO strano...chi e il pazzo che si aggiudica un asta trattabile a prezzo pieno???

cosa ne pensate???? ho il sentore che questa storia non finira bene...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta