annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ommissione

io inizio a pensare che la domanda "hai ricevuto l'oggegtto entro il giorno X" venga posta solo se l'oggetto è arrivato dopo quel giorno X.

nella maggior parte dei miei feedback viene sempre specificato "spedizione velocissima" ma la media delle spedizioni in ritardo rimane sempre alta.

mi piacerebbe avere spiegazioni...

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: ommissione

resta il fatto che molti acquirenti non si disturbano a lasciare il feedback positivo si rimane in balia dei giudizi che sono la conseguenza dell'operato dei corrieri e non di quello dei venditori.

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: ommissione

tanti non rilasciano neppure feedback ed ho notato anche delle differenze tra feedback e difetti

nel feedback tutto ok .molto positivi ,e poi nei difetti spedizione di ritardo

sembra che i 2 giudizi sono dati da persone differenti

chi ci capisce è bravo

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: ommissione

no, ho controllato.

in questi giorni avrò fatto una decina di spedizioni. NON RISULTANO!!!!

faccio 60 spedizioni al mese e me ne vengono contabilizzate solo una decina. le altre??!!

 

 

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: ommissione

Il tutto è effetto di un'altra diaboleria: mancano apparentemente nel calcolo spedizioni fatte in quanto eBay prende in considerazione solo quelli che rispondono alla domanda "hai ricevuto nei tempi previsti?".

Il rapporto ha quindi al numeratore gli insoddisfatti e al denominatore il numero di quelli che hanno risposto.

Ciò ci penalizza in quanto quelli soddisfatti spesso non rispondono, ha infatti più accanimento a farlo colui che è insoddisfatto.

Le nuove regole sono davvero assurde.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta