annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Considerando gli sviluppi a livello globale associati al Covid-19 (Coronavirus) e il nostro impegno costante per garantire una piattaforma sicura e affidabile, vorremmo ricordarti le nostre Regole sugli oggetti messi in vendita:

 

  • Dichiarazioni sanitarie e abuso delle parole chiave: sono proibiti titoli e descrizioni dell’oggetto contenenti dichiarazioni sanitarie, l’uso dei termini "Coronavirus" e "Covid-19", e l’uso improprio di termini quali “virus” e "epidemia"
  • Prezzi gonfiati rispetto al valore di mercato: sono proibite le inserzioni che mirano a trarre profitto da tragedie e disastri (come la presente epidemia da Coronavirus). 
  • Leggi e regolamenti: sappiamo che questa è una situazione in continua evoluzione. Suggeriamo ai nostri venditori di consultare sempre le leggi e i regolamenti locali quando mettono in vendita i loro prodotti. Continueremo a monitorare la situazione a livello internazionale e forniremo ulteriori aggiornamenti quando necessario.

eBay richiede a tutti i venditori con inserzioni in corso che offrono mascherine, gel o salviette disinfettanti per mani ecc. di rivedere le proprie inserzioni e assicurarsi che siano conformi alle Regole sugli oggetti messi in vendita di eBay. 

 

Le attività contrarie alle Regole sugli oggetti messi in vendita di eBay possono comportare vari provvedimenti: la chiusura o l'annullamento delle inserzioni in questione, l'esclusione o la penalizzazione di tutte le inserzioni nei risultati di ricerca, la riduzione del punteggio del venditore, restrizioni della facoltà di acquistare o di vendere e la sospensione dell'account.

 

Per saperne di più su queste regole e assicurarti che le tue inserzioni siano conformi, leggi le nostre pagine dedicate: Regole sui farmaci soggetti a prescrizione medica e da banco, Regole su calamità e tragedie umane, Regole sulla manipolazione delle funzioni di ricerca

 

Cordiali saluti,

Il Team eBay