annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'amico del piano di sotto

vonbalden
Utente della Community

E' la foto scattata da un sub nel golfo del Messico protetto (si fa per dire) dalla gabbia metallica

per immersioni. Il grande squalo bianco gli si avventò contro piegando le sbarre col muso nel

tentativo di afferrargli la testa o le braccia. Il sub di taglia abbastanza piccola, fu poi tirato in superficie

proprio mentre il pescecane ritornava all'attacco. Si stima che fosse lungo circa 8 metri e le fauci

aperte potessero contenere un ragazzino in stazione eretta ! Il sub confessò che quando se lo trovò di fronte

non resistette e non trattenne orina, e...qualcos'altro.  Sono graditi commenti di amatori.

104_1114.jpg

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Ti ho anche mandato due messaggi privati sempre in merito alla tua richiesta.Dei dipinti del Tiepolo ho finito la serie, ora mi manca di completare la collezione dei dipinti del Veronese del quale mi manca il numero 23 e 58 e poi ho appena iniziato a collezionare le pale d'altare di Giotto.Stamani me ne dovrebbero consegnare due con pacco ordinario.Poi se capita, ma è veramente difficile perchè va a ruba, colleziono qualche oggetto di piccolo antiquariato.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

C R A P A N Z A N O M I L I T A R I A 

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta