in data 29-05-2014 15:16
Buon pomeriggio a tutti, un po di tempo fa avevo postato un piccolo dipinto per chiedervi di aiutarmi ad identificare il luogo.Stamani, non sapendo casa fare, sono ritornato all'attacco e finalmente sono arrivato alla soluzione.La pitturina raffigura la torre Matilde di Viareggio ed il fortilizio costruito nel 1788. Daniele aveva già ipotizzato tutto ciò, ma io non avevo accettato la sua conclusione, perchè speravo si trsattasse di una veduta veneziona del 700.
29-05-2014 15:18 - modificato 29-05-2014 15:20
29-05-2014 15:18 - modificato 29-05-2014 15:19
in data 29-05-2014 15:21
in data 29-05-2014 15:36
grazie....grazie di cuore.
In questo vorrei essere là a Viareggio, spaparazzato in spiaggia senza pensare a nulla.
in data 29-05-2014 16:02
“Siamo tutti qui
e tutti insieme
vogliam vedere
il Braccobaldo Show…”
in data 29-05-2014 23:57
e vabbhè Daniele che hai la passione della fotografia... e qui in Versilia na passano di "soggetti" da gossip... ma che tu ambissi a fare il paparazzo proprio non lo immaginavo... si dice "spaparanzato" se hai in mente una cosa di questo genere...
IL GATTO Daniele, guarda IL GATTO... a quello mi riferisco !
saluti a voi, buonanotte, mary
in data 30-05-2014 08:20
in data 30-05-2014 12:00
Mi scrive in pvt un simpatico ebayer di Turate che sembra segua molto i forum dedicati al collezionismo
sul web. Non solo quello di ebay. Mi chiede se al colpo d'occhio, è possibile ravisare subito una buona
immagine presa dal web da una personale, scattata da un postatore e poi pubblicata. Io per rendere pubblica
e simpatica la cosa allargo la domanda qui. A lui mi sono limitato a dire che sono identificabili di primo acchito
ma senza precisare nulla di più. Qualcuno aveva scritto qui qualche anno fa, che al di là dell'istantanea, le foto
da web si dividono in alcune categorie di massa ben precise a secondo dell'uso e consumo mediatico di utilizzo.
Tra queste categorie vi sarebbero le tipologie.: 'strappalacrime', di effetto commerciale pubblicitario, politico di facilissima
ed elementare acquisizione, di panorama immaginario e artificioso, e naturalmente a sfondo moderatamente
o eccessivamente sexy che fa sempre tanto 'botteghino'. Vi sono inoltre immagini truculente sopratutto con protagonisti
gli animali, fatte come aperta denuncia a certi comportamenti umani esecrabili e rivoltanti anche per uno che fosse
un orco uscito da una fiaba del Perrault. Voi che avete da dire in proposito ?
in data 30-05-2014 15:24
BUONGIORNO! Sono il gatto rosso della mary, l'unico ed originale...
volevo miagolarvi di diffidare dai rossi svaccati che si esibiscono pubblicamente in foto private con la loro umana, io che sono un gatto di grande dignità non lo farei mai e sono gelosissimo della sua privacy e dell'intimità che mi concede.
scusate se me ne sto arroccato quassù sull'albero... ma giù fra l'erba è pieno di lumache ed io sono un po' schizzinoso... miaooooooo