annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pittore polacco o russo?

Stocercando di decifrare questa firma... forse qualcuno di voi ha più occhio del sottoscritto 🙂 Riuscite ad aiutarmi? 

Unsentito ringraziamento fin da subito

Renato

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Pittore polacco o russo?

ecco un bel ex voto del xiii secolo... provenienza Venezia

DSCN1900.JPG

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

Mi correggo subito XVIII secolo
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

Interessante

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

Non posso che dedicare un piccolo spazio anche a Roxana Vaxilanova, la mia parrucchiera

moscovita che scolpisce i capelli con rara maestria.. e che ha una notevole rassomiglianza

con un'altra fanciulla sempre di origini nordiche.  Roxana dice che suo cuore è freddo come

inverno russo, e che da noi si mangia troppo !   Bella la madonna votiva che si vorrebbe capire se è in terracotta o legno.

3342343458.jpg

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

Von complimenti per la parrucchiera 😛 

la Madonna votiva è in terracotta

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

Von, durante il compito in classe non ti devi distrarre pensando allae belle donne.Che la madonna votiva fosse in terracotto lo si vedeva lontano un miglio

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Pittore polacco o russo?

E' assolutamente vero. Ma per un momento mi sono ricordato di come sia piacevole e rilassante

il massaggio con lozione tonica sulla testa con i capelli umidi, senza parlare dell'asciugamano di spugna

quasi bollente sul viso che fa lentamente assopire..sento spesso un suono lontano d'arpa, e mi chiedo

se l'arpa sia compresa nel trattamento. Credo lo si scopra alla cassa in un secondo momento.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta