annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti di falsi

album figurine  panini  falsi  e   fumetti  falsi  dalla  sicilia  e  precisamente  da  catania  sapete  qualcosa?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: acquisti di falsi

vonbalden
Utente della Community

Il punto dolente della faccenda, e per estensione, di qualsiasi rivendicazione di diritti lesi da parte di comuni cittadini, è proprio quello di sentire l'impulso crociato di rivolgersi alle autorità locali. Non che l'impulso in sè sia sbagliato, intendiamoci, ma quello che ognuno di noi in cuor suo si aspetta in frangenti simili, è che tutti siano lì a sentire con interesse il dramma vissuto. Ma per chi ha già avuto modo di recarsi negli organici preposti, sa che sono illusioni colossali. Per tutta una serie di situazioni paradossali che sono tipiche da noi e in altri paesi similari al nostro, l risultato sarà estremamente deludente. Ne sanno qualcosa tutti quelli che hanno avuto a che fare in precedenza con i pubblici uffici dello stato. La prima cosa, è che sei subito preso tu nel mirino e da soggetto, passi in una frazione di ora in oggetto, trovandoti a rispondere e a giustificare tutto quello che fai e che sei, uscendo velocemente dal tema in discussione. Se non hai nulla da fare, pazienza. Ma sei hai delle priorità di lavoro, addio. E quel che è paggio, è che....quando ritorni a casa (ormai si è fatta notte) hai bisogno di un giorno di riposo completo. E ti chiedi con lo sguardo strabuzzato : ma io cosa ho fatto ?? Capito l'antifona ? Dormici sopra, non sei mica in Austria, eh ! Un saluto,von.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Come non darti ragione..........purtroppo !!

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Ciao  Von, mi  sono  rivolto  ai  carabinieri  e  alla  magistratura, non  e'  una  questione  di  tempo  ma  di  principio, se'  non  facciano  nulla, questi  balenghi  riescono sempre  a  farla  franca. Poi  la  truffa  e'  avvenuta  sulla  piazza  di Torino  ma  la  merce  arriva  da  Catania.  Io  penso  che  qualche  fastidio   di  poterglielo  dare,  anche  perche'  se'  arrivano  al  processo (cosa  che  dubitiamo  in  molti)  dovrebbero  venire  fino  qui.  Pensa  che  fastidio!!   Meglio  restituire  il  maltolto  che  tutta  questa  pubblicita'  negativa  a  loro  sfavore.     cmq  occhio    un  saluto  a tutti

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Rispondo a vonbalden,

non sono d'accordo con te.

Tutte le volte che ho fatto denuncia è sempre andato tutto a buon fine senza mai venire disturbato, col solo investimento di un'ora di tempo a fare la denuncia stessa.

Solo una volta il giudice ha mandato da me un carabiniere per chiedermi se potevo ritirare la denuncia perchè era un povero diavolo con non so quanti figli ed: ho seguito il consiglio del giudice.

Alla luce della mia esperienza continuerò a fare come ho fatto finora.

Fausto

 

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Infatti, credo  di  aver  investito  bene  la  mia  ora  di  tempo  denunciando  il  fatto. ora  aspetto  i  risultati.  mandiamo  via  da  ebay  i  truffatori.       un  sauto  a  tutti   e  grazie  .   beppe        pellicciaio 011

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Ho acquistato da Catania album panini spacciato x autentico, anni 60. A questo punto penso di essere caduto in trappola...si può dire il venditore ebay in questione? Intendo, ha già una denuncia pendente, giusto? Almeno vi dico se ci sono dentro anch'io.
Grazie.
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

ciao amico, non posso dare molte informazioni in merito a questa vicenda, ti posso solo dire che c'e' una denuncia in corso e presto queste persone verranno processate. se' vuoi sapere di piu' puoi contattare i carabinieri di venaria (TO) CORDIALITA'
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta