annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vecchia targa auto

giosir121
Utente della Community

Salve a tutti,

volevo un parere,,,, posso mettere all'asta una vecchia targa auto .... ROMA72X31X ..... per uso collezionismo?? oppure è una cosa illegale??

ho letto un po in giro ma non ho le idee chiare.

Grazie a tutti coloro mi risponderanno

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: vecchia targa auto

E quelle orribili teste, sono un macabro feticcio per chi ama una wundrekammer dalle caratteristiche decisamente forti

Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

I Mutilones o Motilones, ( in alcune zone del sud america vengono indicati con la vocale U ) oltre ad essere tagliatori di teste e molto soggetti alla simpatia o antipatia individuale, pare siano i depositari assieme ad altre tribù meno note, di cronache leggendarie ( che vengono descritte come leggendarie nell'occidente civilizzato che non sa nulla di nulla in merito) come il famoso uomo d'oro El Dorado, un indigeno gigantesco ricoperto di una strana pelle in oro che nei secoli passati ha fatto sognare fior fiori di esploratori. Senza parlare delle città d'Oro ricoperte dalla vegetazione di millenni che secondo i nativi in oggetto esistono dai tempi dei conquistadores spagnoli.

Il grande esploratore americano Fawcett, cercò le città d'oro nelle foreste intricate lungo l'affluente dell'Orinoco, e parlò con un capo indigeno che aveva simpatizzato per lui. Seduti di fronte ad un fuoco di bivacco attorniati da dozzine di indios con ossa infilate nel naso e nelle orecchie, e pali dove penzolavano le teste di nemici uccisi, il capo indios disse : Il padre del padre di mio padre raccontò una strana storia, uomo senza timore.... (era Fawcett) Egli trovò una pista a centinaia di kilometri da qui, dove vide le rovine di una città perduta ! Il pavimento era d'oro massiccio, dal vasellame si vedevano chili di pitere preziose, e c'erano rubini grandi come pugni... Fawcett, trasalì !

Le sette città d'oro ! Il capo vistoa la sua eccitazione, replicò : attento uomo senza paura, perchè quella zona è molto infida e perigliosa.

Laggiù vi è anche la madre de agua che fa la guardia alle città.  La madre d'agua è un'anaconda gigante che può arrivare a 40 metri di lunghezza. Sembrava una stupidaggine grande come una casa, finchè nel 1998...ma questa è un'altra storia. Si sa che Fawcett ritornò in patria e preparò una spedizione per penetrare il segreto millenario, aiutato dalle mappe fatte dagli indios. Ma di lui, e di chi era con lui, non si seppe mai più nulla. Auspico che qualcuno qui, sia roso dal sacro fuoco che alimentava Fawcett, e voglia tentare una sortita in Amazzonia dai tagliatori di teste in cerca di ragguagli. Forse ci daranno delle guide fino alle terre inesplorate.  Fatemi sapere....

Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

..anche se i 'milleni' che coprono le rovine delle città perdute del sud America sono solamente dei secoli, chi se la sente di mollare la casina accogliente, le espressioni incredule di mogli, fidanzate, suocere e figli a carico, e vuole addentrarsi nell'incognita del mistero finchè sarà umanamente possibile (credo per poco ormai), è invitato a partecipare. Non saranno certo nè la vegetazione intricata, nè l'anaconda gigante, nè i tagliatori di teste, nè i Pirana che popolano i fiumi , nè quei pesci a siringa che hanno l'abitudine di entrare in ogni orifizio quando si guada un corso d'acqua, a frenare la sete di avventura. Dico bene ? Avanti allora collezionisti, urge un piano strategico.

Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

Io sono pronto,giusto il tempo di togliermi il pigiamone e le pantofole

Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

Quando si parte ?

Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

Ora|

Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

Punto di ritrovo per organizzare la spedizione ??

Male che vada ci facciamo una pizza Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

Facciamo una via di mezzo.Io porto dei panini che ho appena avvolti nella stagnola.La pizza meglio mangiarla al ritorno

Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

Il ritorno credo non sarà così immediato e se ha ragione Vonbalden

ci potremmo permettere qualcosa di più di una pizza.

ps : nei panini cosa ci hai messo ?

Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

Una sorpresina buona buona

Messaggio 20 di 30
Ultima risposta