in data 23-02-2014 16:03
Salve a tutti,
volevo un parere,,,, posso mettere all'asta una vecchia targa auto .... ROMA72X31X ..... per uso collezionismo?? oppure è una cosa illegale??
ho letto un po in giro ma non ho le idee chiare.
Grazie a tutti coloro mi risponderanno
in data 24-02-2014 19:49
Da bere porto io ....birra o altro ??
in data 24-02-2014 19:50
La birra è perfetta.Portane tanta che ho sete
in data 24-02-2014 20:01
Ho calcolato che appena giunti a Caracas ci potremmo spostare a Puerto Ayacucho
sul rio Orinoco al confine con la Colombia. Solo 16 ore e mezza di viaggio.
Campo base.
Birra Ok.
in data 24-02-2014 20:04
Interessante. Ci spostiamo con mezzi di fortuna?
in data 24-02-2014 20:12
Ho visto qualcuno su questo topic che proponeva una targa con attaccata ancora l'auto.
Ci potremmo informare su che tipo di auto è ...magari è un fuoristrada !!
.......azz...oggi è lunedì. Devo guardare la mia puntata di The walking dead...possiamo spostare tutto a domani ?
in data 24-02-2014 20:15
Non andrebbe bene ma se credi che sia corretto fai pure.Io cerco una cornicetta di Giuseppe Maria Bonzanigo, ne avrsti una per caso da regalarmi? In quel caso perdonerai la tua disattenzione
in data 24-02-2014 20:25
Mmmmmhhh..credo di non averne nessuna sotto mano !!
Posso vedere di trovarne una !!
in data 24-02-2014 20:27
Bisogna tenere conto che si dovranno fare parecchi chilometri attraverso una vegetazione che spesso non permette nemmeno il filtrare della luce solare, e dove il caldo umido è insopportabile. Avremo lo sfondo continuo di gracidii, ciangottii, risate di scimmie urlatrici, strida acute, e..anche la presenza di qualche giaguaro che balza da un ramo all'altro. Senza parlare delle piante carnivore, che intrecciate alle liane nascondono in pochi attimi le loro prede casuali. Mi vedo già il foresto in testa alla fila indiana che sussurra : shhhhhhhhh ! Silenzio con quei machete. Li sentite ? E da molto lontano : Tam, tam, tam, tam...siamo nel territorio di indios che avranno visto si e no un uomo bianco in tutta la vita ! Cribbio, le zanzare qui sono grandi come elicotteri ! Dicono che gli indios hanno quelle maledette cerbottane che tirano piccoli dardi intrisi nel veleno, che dite ? E' Curaro, dice il Daniele. Se troviamo qualcosa d'oro, che ti vuoi comprare?, replica il para. E chi lo sa ! Per quel che ne so, commenta il foresto addentando l'ultimo morso di panino imbottito, potremmo non ritornare più. Non ricordo nessuno che sia tornato con l'oro ! Già. E perchè diavolo siamo qui ? Vonbalden insegue una chimera, e noi con lui ! Addio lettone morbido ! Addio the nero bollente alle cinque, addio fantastica bionda conosciuta per corrispondenza ! Qui finiremo nello stomaco di un boa gigante ! E su ebay, sentiranno la nostra mancanza?
Prendi appunti : oggi, venerdi ore nove, affranti, stanchi e con i piedi gonfi, seguiamo la stessa pista che fu di Fawcett un tempo.
Avanti irriducibili, argonauti ! Ecco, più o meno quel che ci aspetta.
in data 24-02-2014 20:36
Per i piedi gonfi non ci saran problemi, camminare fino alla confluenza del Xingù non sarà una passeggiata di piacere.
Ho trovato una cornicetta per farmi perdonare, ti va bene questa ?
in data 24-02-2014 21:05
Caspita ! E' l'ideale per un angolo dello studio. Pare una goletta che arranca impavida tra i marosi.
Senza contare che se la vedesse un capo tribù dei Motilones potrebbe rimanere bene impressionato !