in data 16-01-2013 18:39
salve,
ho acquistato un pantalone al prezzo di 69,60 euro e dopo aver effettuato il pagamento il venditore mi manda un messaggio in cui dice di aver commesso un errore nell'inserimento del prezzo e dunque mi chiede altri 30 euro per spedire l'oggetto oppure,di comune accordo,annullare tutto. la sua scusa è che il prezzo iniziale era di 180 euro poi con uno sconto del 40% il prezzo era sceso a 108 e che per sbaglio ha effettuato un ulteriore sconto del 40%.punto primo: ho acquistato l'oggetto a 69,60 perchè l'inserzione indicava un'offerta speciale valevole per un solo giorno.
secondo punto: se si effettua uno sconto del 40% al prezzo di 108 euro il risultato finale è 64,8 quindi si tratta evidentemente di un suo ripensamento. a questo punto vorrei sapere se il suo comportamento è ammissibile e se ho qualche possibilità di avere l'oggetto al prezzo pagato
grazie mille
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |