annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è ammissibile questo comportamento da parte del venditore?

nakedsnake19
Utente della Community

salve,

ho acquistato un pantalone al prezzo di 69,60 euro e dopo aver effettuato il pagamento il venditore mi manda un messaggio in cui dice di aver commesso un errore nell'inserimento del prezzo e dunque mi chiede altri 30 euro per spedire l'oggetto oppure,di comune accordo,annullare tutto. la sua scusa è che il prezzo iniziale era di 180 euro poi con uno sconto del 40% il prezzo era sceso a 108 e che per sbaglio ha effettuato un ulteriore sconto del 40%.punto primo: ho acquistato l'oggetto a 69,60 perchè l'inserzione indicava un'offerta speciale valevole per un solo giorno.

secondo punto: se si effettua uno sconto del 40% al prezzo di 108 euro il risultato finale è 64,8 quindi si tratta evidentemente di un suo ripensamento. a questo punto vorrei sapere se il suo comportamento è ammissibile e se ho qualche possibilità di avere l'oggetto al prezzo pagato

grazie mille

Visualizza l'intero argomento

Ciao.Se tu paghi (con paypal) l'oggetto che hai acquistato l'utente venditore deve spedire ciò che gli hai richiesto e con questo si chiude la transazione.

Se non dovesse spedire (avendo tu pagato) potrai,nei tempi e nei modi dettati dale regole eBay,aprire e chiudere una controversia per oggetto non spedito.

Dopo di che riceverai tramite paypal il rimborso del tuo pagamento.

Dovessi tu ricevere un modulo di annullamento dell'offerta dal venditore...rifiutala.

Un consiglio prima di tutto ciò,è di verificare la possibilità di un accordo che possa andar bene ad entrambe le parti.

Mantenendo ferme le posizioni sei tu che dovrai fare il primo passo...pagando. 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile