in data 28-09-2012 11:25
> (...) se non vuole spedire in Italia perchè mi apre tre controversie?
> Non capisco perchè aprire tre controversie. Io non potevo pagare, lui non spediva. Se io apro una controversia (mai fatto) è perchè desidero ricevere il pagamento.
----------------------------------------------------------------------------
Le controversie da parte dei venditori NON si aprono sempre e solo per "Solleticare" la controparte a pagare ma spesso vengono invecve aperte per altri motivi quali riaccredito commissioni, blocco del feed, per "far capire qualcosa alla controparte" ecc.
Nel tuo caso l'ultimo dei pensieri di questo venditore sembrerebbe essere proprio quello di volere che tu paghji ma al contrario vuole proprio impedirti di pagare e probabilmente di fare danni impedento a te di aprirne e di dare feddback senza aver pagato.
E' chiaro che se ne impippa del fatto che tu paghi anzi...B-)
una sola domanda vorrei fare, nell'inserzione dell'oggetto da te acquistato, vi era scritto la non disponibilità di vendere in ITALIA?
Se ciò era specificato perchè hai fatto delle offerte?
Penso nel mio piccolo, che le offerte da parte di EBAY vengano accettate tutte, perchè non può sapere se vi siano state delle richieste personali accettate o non, tra venditori e acquirente,.
Nel caso in cui non vi sia stata alcuna interlocuzione "prevendita", hai falsato un'asta recando anche danno al venditore. Cosa faresti tu al suo posto come venditore? Ricoradatevi sempre che "Testa che non parla si chiama Cucuzza" il dialogo a volte serve e noi tutti abbiamo la facoltà di eseguirlo per prevenire il dopo e allontanare i fraintesi